|
NOTIZIARIO - MULTIMEDIA - MUSICA - SCONTI -
VOLI - HOTEL - VIAGGI - NEGOZIO - VISA - FORUM
Clicca la destinazione scelta
INGHILTERRA - IRLANDA - AUSTRALIA - CANADA - FRANCIA - GERMANIA- SPAGNA - U.S.A. - MALTA
Stampa pagina
Corsi di Inglese a Wimbledon - Inghilterra

English Italia, Corsi di Inglese a Londra - Wimbledon in Inghilterra. Nostra sede Italiana: Bienno(BS) Tel. 0364 300453
Le scuole sono accreditate da Enti internazionali che ne certificano la qualità
Corso
- Città: Wimbledon - Inghilterra
- Scuola: CES WIMBLEDON
- Tipi di corso:
- General English 20: Dalle 09:30 alle 13:00
- General English Intensive 30: Dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:30 dal Martedì al Giovedì
- General English Combination 25 + 5 one to one: Dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:30 dal Lunedì al Venerdì 
- Durata del corso: 1 / 2 / 3 / 4 settimane
- Inizio Corsi: Ogni Lunedì
- Chiusura della scuola: -
Sistemazione Allievo
- Alloggio in Famiglia: In Famiglia, camera singola/doppia con trattamento di mezza pensione durante la settimana e pensione completa nel week end.
- Arrivo previsto: Come da richiesta
Prezzi
- Corso General English 20 + Soggiorno in famiglia. Trattamento previsto:
- 1 settimana: -
- 2 settimane: 870.00 Euro
- 3 settimane: 1300.00 Euro
- 4 settimane: 1730.00 Euro
Settimana Extra: 430.00 Euro
- Corso Intensive English 30 + Soggiorno in famiglia. Trattamento previsto:
- 1 settimane: -
- 2 settimane: 1040.00 Euro
- 3 settimane: 1560.00 Euro
- 4 settimane: 1730.00 Euro
Settimana Extra: 505.00 Euro
- Combinate English 25 + 5 one to one + Soggiorno in famiglia. Trattamento previsto:
- 1 settimane: -
- 2 settimane: 1225.00 Euro
- 3 settimane: 182000 Euro
- 4 settimane: 2420.00 Euro
Settimana Extra: 600.00 Euro
Supplementi e riduzioni: 
- Supplemento singola: 6.00 Euro a setttimana
- Compreso nella Quota: Sistemazione in Famiglia con trattamento previsto, corsi di Inglese, materiale didattico, Attività ricreative e socio culturali, assistenza, cena di benvenuto, assicurazione inclusa e certificato a fine corso
Iscrizione English italia: 21.00 €
La Città: Wimbledon
A Wimbledon ci sono tre teatri, un cinema multisala e molti pub e ristoranti che offrono cibo per tutti i gusti come si usa a Londra. C’è inoltre un magnifico centro commerciale (chiamato Centre Court poiché al coperto), con attrezzature sportive tra cui lo All England Lawn Tennis Club, un museo del tennis e il Wimbledon Common: il luogo ideale per fare una piacevole passeggiata e per visitare uno dei parchi più famosi di Londra.
Londra è una città che attira grandi e piccoli da tutte le parti del mondo, ed è sempre al centro dell’attualità al livello mondiale. La CES/Swandean è consapevole di questo e propone un programma ricco di attività che vi permetterà di conoscere alcuni tra i monumenti più famosi del mondo: il Tower Bridge, Buckingham Palace, Madame Taussauds ed il British Museum, ad esempio.
Potrete visitare inoltre l’elegante Bond Strett ed il West End, e vivere una simpatica esperienza a Covent Garden o a Leicester Square durante un soggiorno il fine settimana. Londra è una città attiva 24 ore su 24, e ne ha veramente per tutti i gusti.
La scuola: CES School di Wimbledon

Wimbledon è un quartiere celebre e alla moda a soli 20 minuti in metropolitana o in treno dal centro della città. La nostra nuova scuola, Nelson House, è situata a due passi dal centro di Wimbledon, a soli 10 minuti a piedi dalla Wimbledon Broadway e dai collegamenti pubblici per Londra.
Nelson House è situata in un quartiere ricco di verde in un’area residenziale, di fronte al celebre Nelson's Hospital. Il centro dispone di un cortile all’aperto e di un’area pic-nic per studiare e rilassarsi, e l’edificio è stato restaurato secondo i migliori standard moderni. La scuola è composta da 11 aule accoglienti e luminose e da una grande aula comune con uno spazio per rilassarsi, un laboratorio informatico con connessione gratuita ad internet a banda larga e accesso alla posta elettronica, un laboratorio audiovisivo e un’aula di proiezione. La struttura, curata nei minimi dettagli, permette una comunicazione facile e continua tra gli studenti ed il personale. La scuola è piccola e intima per poter soddisfare le vostre esigenze e affinché possiate non soltanto imparare l’inglese, ma visitare Londra e la vivace cittadina di Wimbledon.
English Italia. Nostra sede Italiana: Bienno(BS) Tel. 0364 300453
|