|
NOTIZIARIO - MULTIMEDIA - MUSICA - SCONTI -
VOLI - HOTEL - VIAGGI - NEGOZIO - VISA - FORUM
VIAGGI STUDIO A BRIGHTON. In questa sezione, trovate le principali proposte per Brignthon - Inghilterra
Clicca la destinazione scelta
INGHILTERRA - IRLANDA - AUSTRALIA - CANADA - FRANCIA - GERMANIA- SPAGNA - U.S.A. - MALTA
Stampa pagina
Corsi di Inglese a Brighton - Inghilterra

Le scuole sono accreditate da Enti internazionali che ne certificano la qualità
Corso

- Città: Brighton - Inghilterra
- Scuol: EC School
- Tipi di corso:
- General English, dalle 09.00 alle 12.30
- General English Intensive, dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 13.00 alle 14.30
- Durata del corso: 1 / 2 / 3 / 4 settimane 
- Inizio Corsi: Ogni Lunedì
- Chiusura scuola: Dal 25 /12 al 31/12
Sistemazione Allievo
- Alloggio: In Famiglia, camera singola/doppia con trattamento di mezza pensione durante la settimana e pensione completa nel week end
- Residence Varley: Solo Luglio e Agosto camera singola con trattamento di solo pernottamento
Prezzi
Corso Intensive English + Soggiorno in famiglia / Residence con trattamento previsto:
- 1 Settimana: 485.00 Euro
- 2 settimane: 930.00 Euro
- 3 settimane: 1390.00 Euro
- 4 settimane: 1850.00 Euro
Settimana Extra: 460.00 Euro
Corso General English + Soggiorno in famiglia con trattamento previsto:
- 1 Settimana: 410.00 Euro
- 2 settimane: 815.00 Euro
- 3 settimane: 1220.00 Euro
- 4 settimane: 1620.00 Euro
Settimana Extra: 405.00 Euro
Supplementi e riduzioni:
Supplemento Singola con bagno privato: 140.00 Euro a settimana
Camera doppia: Riduzione di 22.00 Euro a settimana
Supplemento residence: 15.00 Euro a setttimana
Supplemento dal 15 di Giugno al 13 Settembre: 87.00 Euro a setttimana
- Arrivo previsto: Come da Vostra richiesta
- Compreso nella Quota: Sistemazione in Famiglia con trattamento previsto, corsi di Inglese, materiale didattico, Attività ricreative e socio culturali, assistenza, assicurazione inclusa e certificato a fine corso
Iscrizione English italia: 21.00 €
La Città: Brighton
è una città di circa 133.400 abitanti situata sulla costa meridionale dell'Inghilterra nella contea dell'East Sussex. Brighton è una grande e frequentata stazione balneare ed è una graziosa città apprezzata per i suoi numerosi parchi, le piazze e le case in stile Reggenza. L'attività economica è diversificata e comprende la produzione di apparecchiature elettriche e la lavorazione del metallo. Nella città sorge il famoso Royal Pavilion, costruito negli anni tra il 1787 ed il 1820 come residenza per il Principe del Galles, il futuro re Giorgio IV. Lo stravagante edificio in stile pseudo-orientale, acquistato dalla città di Brighton nel 1850, ospita oggi un museo e le vicine scuderie sono state convertite in una sala da concerti. La cittadina possiede inoltre numerosi teatri e musei, un Acquario, un ippodromo ed un grande porto turistico. Brighton è sede dell'Università del Sussex e dell'Università di Brighton.
La Scuola. ETC School:

La scuola: EC School
L’EC School è stata fondata nel 1982, si trova in vicinanza del mare a soli 10 minuti a piedi dal Royal Pavillon e dal Brighton Pier, zona residenziale immersa nel verde e ben collegata con i mezzi di trasporto pubblici. La scuola è ospitata in 3 palazzi in stile georgiano e possono accogliere fino a 230 studenti. La scuola è dotata di 22 classi. Caffetteria, sala multimediale con accesso ad internet, centro linguistico e libreria. Sono inoltre organizzati ogni lunedì, all’interno della caffetteria, una cena di benvenuto. Di solito il mercoledì o giovedì sono organizzate serate al pub, mentre il fine settimana sono organizzate escursioni a Londra, Oxford, Cambridge, Bah o l’isola di Wight.
English Italia. Nostra sede Italiana: Bienno(BS) Tel. 0364 300453
|