English Italia
Viaggi Studio Divertimento Lavoro
Transfer  Voli  Polizze

Viaggi Studio Divertimento LavoroSedi ed Uffici

Sedi ed Uffici


          

  EC SCHOOL TORONTO - VIAGGI STUDIO ENGLISH ITALIA


Pacchetti: Corso + Alloggio + Risparmio

 

British Council ed English UK

 

EC SCHOOL TORONTO - VIAGGI STUDIO ENGLISH ITALIA

 

EC SCHOOL TORONTO - VIAGGI STUDIO ENGLISH ITALIA

I nostri pacchetti includono:

- Sconti e miglior prezzo garantito.

- Scuola riconosciuta a livello internazionale

- Alloggio selezionato al prezzo più conveniente

- Mappe e percorsi semplici per arrivare facilmente alla vostra abitazione ed a scuola

- Prenotazione Sicura: I nostri pacchetti sono gestiti da English Italia Vacanze Studio Tour Operator, che garantisce la prenotazione

- Assistenza completa: Prima, durante e dopo la vostra partenza

 

 

 

EC SCHOOL TORONTO - VIAGGI STUDIO ENGLISH ITALIA

 

EC SCHOOL TORONTO

 

EC SCHOOL TORONTO

 

- General English Semi-Intensivi ed Intensivi

-  One to One

- Preparazione esami Cambridge ed IELTS ( Orientamento per l'iscrizione all'esame)

- Anno accademico

- TOEFL E TOEIC

- Età. +16 anni

 

ORARI CORSI 

- Mattino

- Pomeriggio

- Sera

Inizio corsi: Tutti i lunedì

 

English Italia Alloggi

. Famiglia:

Camere doppie e singole, in zone centrali e semicentrali di Londra, con trattamento a scelta fra self catering, uso libero della cucina e chiavi di casa, B&B ovvero camera e colazione o Full Board, colazione e cena tutti i giorni. Le famiglie sono selezionate con cura.

. Residence:

Camere doppie e singole, in zone centrali e semicentrali di Londra, con trattamento di self catering, uso libero della cucina e camera. I residence presentano reception, lavanderia, sale comuni per i giochi e tv, e nella maggior parte wi-fi.

 

EC BRISTOL


- Miglior Prezzo Garantito!

Esempio: Corso + alloggio a partire da 460 Euro a settimana. Alloggio in FAMIGLIA CON COLAZIONE + 4 lezioni GIORNALIERE.

Iscrizioni e gestione pratica: 150 Euro

 Scegli il risparmio e contattaci ora per un preventivo su misura. Clicca Sedi ed Uffici

 

EC SCHOOL TORONTO

 

Benvenuti in EC SCHOOL TORONTO CANADA, una reale esperienza CANADESE

Impara l'Inglese a Toronto

Toronto, capitale del mondo finanziario, è la più grande città del Canada. E’ una città versatile e multiculturale. I suoi quartieri, molto originali, hanno tanto da offrire: arte, musica, sport, musei e altro.

Il suo lungomare, molto dinamico sulle rive del lago Ontario, va dal Centro Harbourfront all’ Ontario Place. Nelle vicinanze si possono visitare le cascate del Niagara, uno dei luoghi più spettacolari al mondo.

 

EC SCHOOL MONTREAL
 

Impara l'Inglese a TORONTO

L’EC di Toronto è una scuola accogliente, spaziosa e moderna, situata in un’ ottima posizione centrale. Vanta  grandi aule fornite di  moderni sussidi didattici. Ti sentirai a tuo agio grazie al nostro staff professionale e disponibile, che ti permetterà di vivere un'esperienza indimenticabile.

 

EC SCHOOL MONTREAL

Attività

Goditi il meglio della tua città di destinazione e sfrutta al massimo il tuo tempo.

Come studente EC, sarai invitato ad un incontro di benvenuto e potrai partecipare a un vasto programma di attività sociali e ricreative, che includono numerose iniziative:
Serata Cinema

Guarda e commenta un film con gli altri studenti.

Gita di orientamento

Vieni a conoscere il quartiere locale e i luoghi importanti.

Tour a piedi di Toronto

Esplora il centro di Toronto con studenti e personale.

Nota: Tutte le attività sono soggette a cambiamenti senza preavviso e possono essere legate alla stagione.

 

EC SCHOOL MONTREAL

 

Obiettivi

Poniti un obiettivo e tienilo a mente, ti motiverà a imparare. Ad esempio, rifletti sul perché hai iniziato a imparare l'inglese. Devi imparare l'inglese per superare un esame, per lavoro, per viaggiare o per guardare film?

Qualunque sia il motivo, ti accorgerai che lavorerai di più se sarai concentrato su un obiettivo.

Scegli l'obiettivo che desideri raggiungere e quindi stabilisci un tempo per realizzarlo. Pianifica ciò che vuoi essere in grado di fare con il tuo inglese, l'anno prossimo o tra sei mesi. Assicurati che il tuo obiettivo sia realistico e continua a lavorare per raggiungerlo. Vale la pena di prepararsi a sostenere un test di inglese, in modo da avere qualcosa di molto reale per cui imparare l'inglese. Qualsiasi cosa tu decida di fare, non mollare!

 

EC SCHOOL

 

Come imparare bene l'inglese - Migliora il tuo inglese

Tutti gli studenti vogliono migliorare il loro inglese, ma, come ben sai, può essere necessario impegno! Per imparare, è necessario lavorare su tutte le aree.

Le quattro aree principali su cui devi concentrarti sono: leggere, scrivere, parlare e ascoltare. I nostri corsi d'inglese promuovono queste "competenze di base", perché sono tutte necessarie per imparare bene l'inglese.

Ecco alcuni modi utili per aiutarti a imparare. Buona fortuna!

Parlare

Parla il più possibile! Questo è il modo migliore per imparare l'inglese. Non c'è niente di meglio della conversazione per aiutarti a migliorare. Mentre puoi praticare lettura, scrittura e ascolto da solo, è ovviamente meglio parlare inglese con qualcuno. Il modo migliore per farlo è quello di essere in un ambiente di lingua inglese. Frequenta un corso d'inglese in una scuola di lingua inglese, o meglio ancora, impara l'inglese in un paese di lingua inglese.

Il modo più rapido per imparare l'inglese è quello di circondarti di madrelingua. Inoltre, prendi l'abitudine di pensare in inglese, non tradurre dalla tua lingua in inglese, ti rallenterà. Quando parli, usa le frasi che immediatamente e naturalmente ti sembrano giuste, spesso sono quelle corrette. Molti studenti imparano a sviluppare una "intuizione", usa la tua e fidati.

Questo potrebbe sembrare strano e imbarazzante in un primo momento, ma registrati mentre parli e ascolta la tua pronuncia, la velocità e il flusso del tuo eloquio. Ti darà la possibilità di vedere in quali aree è necessario lavorare. Infine, è divertente cantare in inglese, quindi impara alcune canzoni inglesi e cantale!

EC SCHOOL LISTENING

Ascoltare

Questa è davvero una competenza sui cui lavorare tutti i giorni. Come per parlare, è meglio essere in un ambiente totalmente di lingua inglese. La Full immersion è il modo migliore per migliorare il proprio livello. Anche in questo caso, niente di meglio dell'apprendimento in una scuola di lingua inglese all'estero.

Inoltre, è utile guardare programmi TV o film in inglese. Il telegiornale può essere difficile per studenti principianti, ma più si ascolta più si comprende. Come esercizio, è bene avere qualcosa da ascoltare ripetutamente. Ad esempio, un DVD può essere ripetuto, mentre il telegiornale può essere ascoltato solo una volta. Per l'ascolto ripetuto, in primo luogo, cerca di cogliere il significato generale, quindi, ascolta una seconda volta per informazioni più approfondite.

Impara ad utilizzare un DVD o un CD, ascolta e ripeti quello che senti dire. Ricordati che un madrelingua inglese non ripeterà una cosa 10 volte in modo che tu la capisca, quindi è necessario che ti concentri quando ascolti per comprendere al primo tentativo.

Ecco un altro paio di cose importanti a cui pensare.

EC SCHOOL READING

Leggere

La lettura in inglese si può fare ed imparare da soli, al di fuori dell'aula. Prendi un dizionario (inglese/inglese è meglio) per cercare le parole nuove e poi trascrivile in un quaderno. Prova ad utilizzare queste nuove parole in una conversazione, è un ottimo modo per imparare.

I giornali vanno bene per gli studenti di livello superiore, ma per i livelli inferiori, prova a leggere racconti per bambini o libri scritti per appositamente studenti di inglese. Non si impara molto se si sceglie un libro troppo difficile o troppo facile. Devi trovare qualcosa di impegnativo e divertente da cui imparare.

Quando leggi, non preoccuparti di cercare di capire ogni parola, non cercare il dizionario ogni secondo. Cerca invece di capire il significato generale del testo e poi rileggilo per maggiori dettagli. Per le parole che non capisci, prova a imparare a indovinare il significato dal contesto. Osserva le altre parole nella frase, che ti daranno indizi utili a capirne il significato. Verifica se la parola inglese è un verbo, un sostantivo o un aggettivo. Internet è pieno di materiale da leggere e da cui imparare.


EC SCHOOL WRITING

Scrivere

Prova a tenere un diario, scrivi qualcosa in inglese tutti i giorni, anche se è molto semplice. Inizia con frasi brevi e poi allungale. Anche in questo caso, Internet è molto utile. Prova a fare amicizia on-line, visita le chat room, i forum o commenta nei blog. Questi sono tutti strumenti utili per imparare.

La scrittura ti offre un'ottima occasione per rivedere le parole che hai imparato in passato e ti dà il tempo di pensare alla grammatica mentre scrivi. Torna indietro e rivedi quello che hai scritto in passato, quando il tuo inglese era a un livello inferiore e cercare di trovare gli eventuali errori commessi.

Prova a scrivere un breve racconto o anche una poesia; se hai un insegnante, lui o lei sarà felice di correggerlo per te.

Correzioni e miglioramento

Nessuno di noi vuole commettere errori di fronte agli altri, tuttavia, i tuoi errori sono molto importanti e ti aiutano realmente ad imparare l'inglese. La chiave è non avere paura di sbagliare. Non sprecare la possibilità di parlare inglese, perché sei troppo preoccupato di commettere errori. Ciò è particolarmente vero se studi in una scuola di lingua inglese, gli insegnanti vogliono sentire i tuoi errori per poterli correggere. Non essere timido, abbi fiducia; un atteggiamento positivo ti aiuterà a imparare. Soprattutto, non preoccuparti, imparare l'inglese dovrebbe essere divertente! Più ti diverti, più facile sarà imparare!

Obiettivi

Poniti un obiettivo e tienilo a mente, ti motiverà a imparare. Ad esempio, rifletti sul perché hai iniziato a imparare l'inglese. Devi imparare l'inglese per superare un esame, per lavoro, per viaggiare o per guardare film? Qualunque sia il motivo, ti accorgerai che lavorerai di più se sarai concentrato su un obiettivo. Scegli l'obiettivo che desideri raggiungere e quindi stabilisci un tempo per realizzarlo. Pianifica ciò che vuoi essere in grado di fare con il tuo inglese, l'anno prossimo o tra sei mesi. Assicurati che il tuo obiettivo sia realistico e continua a lavorare per raggiungerlo. Vale la pena di prepararsi a sostenere un test di inglese, in modo da avere qualcosa di molto reale per cui imparare l'inglese. Qualsiasi cosa tu decida di fare, non mollare!

Impara l'inglese con le lezioni di inglese gratuite on-line di EC. Ogni giorno viene pubblicata una lezione inglese!

 

EC SCHOOL MONTREAL

Laboratori linguistici gratuiti

All' EC il tuo corso sarà potenziato da lezioni al di fuori delle ore curriculari, aperte a tutti e assolutamente gratuite!

Laboratori a tutte le sedi

Laboratirio di pronuncia - Apprendere a riprodurre i suoni della lingua inglese.

Lezioni - Esercitazioni su le tecniche di come ottenere ascolto e di come prendere appunti.

Lezione di conversazione - Abilità di produzione orale, esercitazione di conversazione con l'insegnante e gli altri studenti.
Seminari aggiuntivi

Ogni scuola, per soddisfare le esigenze linguistiche degli studenti, mette a disposizione dei programmi di lingua gratis. Avrai la possibilità di esercitarti, nel laboratorio linguistico e concentrarti sulle abilità linguistiche.

Inglese a tutte le ore

Più eserciti una lingua e più velocemente migliorano le tue abilità e la fiducia in te stesso. Incoraggiamo i nostri studenti ad utilizzare l'inglese il più possibile, anche fuori dalla classe. Ecco come:
Oltre l'aula

Una parte importante del tuo percorso didattico sarà l'apprendimento autonomo, tramite compiti a casa, assegnati e controllati dal tuo insegnante. Il lavoro a casa sarà speculare al tuo apprendimento in aula, per esercitare le nuove abilità linguistiche acquisite. Riceverai un feedback sul lavoro svolto, che ti aiuterà a progredire.
Casa e vita sociale

Si studia e ci si diverte, è un metodo fantastico che l'EC ha fatto suo. I nostri programmi sempre interessanti assicurano una vita sociale spensierata e gradevole. Comunicare e divertirsi in inglese è uno dei motivi per imparare la lingua!

Se scegli di soggiornare in famiglia o in residence, avrai tantissime opportunità di praticare il tuo inglese con i coinquilini.
Un'esperienza completa

E' il modo migliore per imparare la lingua lasciandoti coinvolgere da una città meravigliosa, dove tutto riflette la lingua inglese.

Parlare con i compagni di classe, con le famiglie ospitanti, leggere ed ascoltare tutto ciò che ti piace per scoprire il nuovo ambiente, è la maniera giusta di apprendere una lingua, mentre si studia all'estero.

EC MONTREAL

Questi alloggi sono molto efficaci per chi vuole perfezionare velocemente le conoscenze linguistiche e cerca una soluzione famigliare e tranquilla.  

Le famiglie proposte sono "Garantite" da appositi Enti di CONTROLLO ed uffici in Loco. Sono Professionali, Scelte accuratamente, ed altamente qualificate, per la ricezione degli studenti e serenità dei genitori in Italia 

  Situate in zone residenziali, vicino alla metro o altri mezzi pubblici di trasporto, comode per viaggiare in centro città.
 Si trovano in zone sicure
 Per l’opzione solo alloggio con uso cucina, le cucine sono fornite di essenziali come; angolo cottura, tostapane, microonde, frigo
 Disponibilità camere single, doppie
 Sala internet o punto wifi/wireless gratuito, quando presente in casa
 Completamente attrezzate e ben arredate
 Fornite di lenzuola 
 Servizio lavanderia 
 Presenza di famigliari  
 Uffici a Londra disponibili per qualsiasi necessità

 

 I nostri vari residence (solo alloggio o mezza pensione) sono situati in zone centrali a breve distanza dall’ entrata della metropolitana.

 Sono adatti per periodi di residenza sia a breve che a lungo termine, per individui o gruppi. Atmosfera internazionale, ubicazione eccellente, stanze comode e pulite per un soggiorno veramente piacevole!

Questi alloggi sono molto efficaci per chi vuole perfezionare velocemente le conoscenze linguistiche e cerca una soluzione famigliare e tranquilla.

 Sono abitazioni scelte, di buona qualità e Sempre vicine ai trasporti pubblici. Zone centrali
 Ubicate in aree sicure e vicino ai negozi
 Disponibile il servizio di colazione e cena incluso
 Stanze disponibili: singole, doppie, triple ,anche con bagno privato
 Sala pranzo disponibile con ampi saloni
 Completamente attrezzati: cucina, posate, pentole, lavatrici disponibili, asciugatrice, Sala TV, Toilette, spazi comuni
 Internet wifi
 Bollette incluse nel prezzo (elettricitá, gas, acqua, tasse comunali)
 Ispezionate dai nostri agenti per pulizia e comfort
 Condivisione con ragazzi/e di altre nazionalitá
 Servizio di pulizia e lenzuola incluse
 Uffici a Londra disponibili per qualsiasi necessità
 Personale disponibile 24h/24h
 Cauzione prevista

 

TORONTO - CANADA

 

EC SCHOOL TORONTO

 

Toronto è una città dell'estremo Sud-Est del Canada, capoluogo della provincia dell'Ontario e centro più popoloso del Canada con i suoi 2.503.281 abitanti (5.753.210 nell'area metropolitana

Motore economico del Canada, Toronto è, assieme a Montréal, la città del paese nordamericano più conosciuta nel mondo. Caratteristica della città è quella di essere una delle più multiculturali nel mondo, con circa il 36% degli abitanti di origine non canadese. Per dare un'idea di ciò basti pensare che il 911 (numero telefonico di emergenza) di Toronto è attrezzato per rispondere in oltre 150 lingue. La seconda più grande comunità, superata da qualche anno da quella cinese, è costituita dagli italiani che hanno dato un enorme contributo allo sviluppo di questo paese. Si stima che le persone di origine italiana residenti a Toronto siano superiori a 500.000. Il primo quartiere dove si insediarono gli italiani fu quello di College, successivamente si spostarono a Saint Clair denominata dal 1988 col nome aggiuntivo Corso Italia.

Toronto ha circa 240 quartieri all'interno dei suoi confini, raggruppati in sei distretti: Old Toronto, East York, Etobicoke, Scarborough, North York e York (dove si trova anche il quartiere di Weston).

Toronto è divisa in due città: una a livello della strada, ed una sotterranea chiamata "The Path" (letteralmente: il percorso). I residenti considerano questi 27 km di strade sotterranee come parte della città stessa, come se la città iniziasse non dal suolo ma dal piano -3. Venne creata agli inizi degli anni sessanta perché in inverno , spazzata da venti nordici , Toronto è molto fredda in rapporto la latitudine, mentre sotto ci si può muovere in abiti primaverili, sulle strade superiori , durante straordinarie irruzioni gelide ci possono addirittura essere temperature di -25 °C al primo mattino o di sera . Ovviamente il traffico automobilistico convenzionale è bandito nella città sotterranea, gli spostamenti sono previsti a piedi o con mezzi per disabili, ma il path ha numerosi punti di contatto con la viabilità esterna (parcheggi), o (molto più frequentemente) con una fitta rete di stazioni del trasporto pubblico di superficie, o sotterraneo ('subway'). Per muoversi nella parte sotterranea è molto importante fare riferimento a elementi di identificazione degli incroci (come elementi architettonici, facciate di banche, negozi tipici, ecc.), dato che non sempre il percorso sotterraneo (pedonale) corrisponde a quello (stradale) di superficie; o meglio, se non si è pratici, usare la mappa.

La città sotterranea è completamente attrezzata come una città comune: ha banche, uffici postali, locali pubblici, ristoranti, uffici e supermercati. Le maggiori istituzioni (stazioni ferroviarie, aziende pubbliche, aziende commerciali, ecc.) hanno accesso multiplo: di superficie e sotterraneo.

EC SCHOOL TORONTO

 

 

EC SCHOOL MONTREAL

Ecco 101 cose (in nessun ordine particolare) che puoi fare per migliorare il tuo inglese:

Non aver paura di commettere errori. Abbi fiducia. Le persone possono correggere i tuoi errori solo se li sentono.
Circòndati d'inglese. Còllocati in ​​un ambiente completamente di lingua inglese dove puoi imparare senza sforzo. Il modo migliore per imparare è parlare.


Esercitati ogni giorno. Prepara un piano di studio. Decidi quanto tempo della settimana dedicare allo studio e rispettalo. Stabilisci una routine.


Racconta alla tua famiglia e agli amici il tuo piano di studi. Fai in modo che ti spingano a studiare e non permettere che ti interrompano.


Pratica le 4 abilità di base: lettura, scrittura, conversazione e ascolto. Devi lavorare su tutte se vuoi migliorare.
Tieni un quaderno delle nuove parole che apprendi. Utilizzale nelle frasi e cerca di dirle almeno 3 volte quando parli.
Visita il sito web gratuito EC per l’apprendimento della lingua inglese almeno una volta al giorno e completa una lezione.


La memorizzazione di elenchi è uno dei modi più comuni per apprendere il vocabolario per un test. Rappresenta solo un ottimo esercizio per lo studio a breve termine, perché spesso non si ricordano le informazioni apprese per un test.
Usa il tuo orologio biologico. Se non sei una persona che ama la mattina, studia nel pomeriggio.
Riuscirai a ricordare più facilmente le parole se le inserisci in una frase di esempio, piuttosto che da sole.


Programma l'esecuzione di un test. Scoprirai che studi di più quando devi farlo per uno scopo preciso.
Detto questo, è meglio non studiare solo per sostenere un test. Pensa nel lungo termine. Che cosa si può fare per avere una buona padronanza della lingua inglese? Come può migliorare la tua qualità di vita?
Stabilisci un obiettivo a lungo termine. Concentrati per raggiungerlo.
Datti anche obiettivi a breve termine e premiati ogni volta che ne raggiungi uno.


Crea un ambiente in cui imparare è un desiderio, non un obbligo. Apprenderai di più se impari perché lo vuoi.
Cerca di capire che cosa funziona meglio per te. Pensa a quali metodi ti sono stati utili in passato e osservali.
Cerca di capire in che modo apprendi. Può essere memorizzando, leggendo, parlando, riassumendo o altro. Scopri come studi meglio. Può essere in un posto tranquillo da solo o con un gruppo.
Fatti aiutare! Se non capisci qualcosa, devi chiedere a qualcuno. Chiedi aiuto al tuo insegnante, ai compagni di classe o agli amici.
Ripassa! Ripassa! Ripassa! Assicurati di avere il tempo di ripassare le cose che hai studiato in passato.
Non è una buona idea studiare da soli per più di 30 minuti alla volta. Fai pause regolari, prendi un po' d'aria e allunga le gambe.
Non avere fretta di salire di livello. Concentrati sul livello in cui ti trovi ora.
Guarda DVD piuttosto che la TV. E' meglio usare qualcosa che puoi rivedere per acquisire le informazioni che potresti avere perso la prima volta.


Guardare la TV ti permette solo di ascoltare qualcosa correttamente una volta. Questo è meglio per gli studenti di livello superiore. Può essere un ottimo esercizio per parlare a madrelingua inglesi in modo da non dover chiedere loro di ripetere cosa hanno detto!
Leggi libri graduati. Questi libri sono scritti in particolare per il tuo livello. Leggi un intero romanzo. Puoi farcela! Ti sentirai benissimo dopo.


I libri per bambini hanno parole più semplici e sono una buona alternativa ai libri graduati.
I giornali sono un'ottima fonte dove trovare costrutti passivi. Leggi un articolo e guarda se riesci a trovare frasi passive.
Leggi prima il significato generale. Non preoccuparti di capire ogni parola, poi torna indietro e cerca le parole nuove.
Quando trovi una parola che non capisci in una frase, guarda le altre parole intorno ad essa. Ti daranno un suggerimento. Cerca di indovinare il significato dal contesto.
Impara le parole radicali. Ti aiuteranno a indovinare il significato delle parole. Per esempio: scrib = scrivere, min = piccolo


Quando impari una nuova parola, pensa a tutte le altre forme: Beautiful (aggettivo), beauty (sostantivo), beautifully (avverbio).
Impara i prefissi (dis-, un-, re-) e i suffiss. (-ly, -ment, -ful), ti aiuteranno a capire il significato delle parole e a costruire il tuo vocabolario.


 

 

Sede English Italia: Via Contrizio 2, Bienno (BS) - In Piazza di fianco al Comune

Tel: 0364 300453

P.Iva: 02665150989 - Numero R.E.A. BS - 468978

Camera di Commercio di Brescia

 

englishitalia.com © 2007 All Rights reserved   Vacanze Studio e lavoro all'Estero - Condizioni Generali   Viaggi Studio Low Cost - Rispetto Dellla Legge Sulla Privacy