English Italia
Viaggi Studio Divertimento Lavoro
Transfer  Voli  Polizze

Viaggi Studio Divertimento LavoroSedi ed Uffici

Sedi ed Uffici


          

 Speak Up London Low Cost School


 

Pacchetti: Corso + Alloggio + Risparmio

British Council ed English UK

MANCHESTER SCHOOL OF ENGLISH

MANCHESTER SCHOOL OF ENGLISH

I nostri pacchetti includono:

-  Sconti e miglior prezzo garantito.

 - Scuola riconosciuta a livello internazionale

 - Alloggio selezionato al prezzo più conveniente

 - Transfer bus aeroportuale - navetta, senza costi aggiuntivi

 - Mappe e percorsi semplici per arrivare facilmente alla vostra abitazione ed a scuola

 - Prenotazione Sicura: I nostri pacchetti sono gestiti da English Italia Vacanze Studio Tour Operator, che garantisce la prenotazione

 - Assistenza completa: Prima, durante e dopo la vostra partenza

 

 

CORSI DISPONIBILI

 

- General English. Semi-Intensivi ed Intensivi

- One to One

- Preparazione esami Cambridge ed IELTS 

- Età. +16 anni

 

ORARI CORSI 

- Mattino

- Pomeriggio

- Sera

Inizio corsi: Tutti i lunedì

 

English Italia Alloggi

. Famiglia:

Camere doppie e singole, in zone centrali e semicentrali di Londra, con trattamento a scelta fra self catering, uso libero della cucina e chiavi di casa, B&B ovvero camera e colazione o Full Board, colazione e cena tutti i giorni. Le famiglie sono selezionate con cura.

. Residence:

Camere doppie e singole, in zone centrali e semicentrali di Londra, con trattamento di self catering, uso libero della cucina e camera. I residence presentano reception, lavanderia, sale comuni per i giochi e tv, e nella maggior parte wi-fi.

 

Viaggi Studio English Italia Prezzi

- Miglior Prezzo Garantito!

SIAMO SPECIALIZZATI NEL OFFRIRE VIAGGI STUDIO SU MISURA! Contattaci e richiedi un preventivo senza impegno.

Il solo corso + alloggio a partire già da 350 Euro a settimana.

Ancora altri Sconti se viaggi in 2 o più persone

 Scegli il risparmio e contattaci ora per un preventivo su misura. Clicca Sedi ed Uffici

 

MANCHESTER SCHOOL OF ENGLISH

 

MANCHESTER ENGLISH SCHOOL

Manchester English School è la migliore scuola di inglese a Manchester. La scuola di inglese si trova nella città vivace e dinamica di Manchester, famosa per la musica, l'educazione ed il calcio. Gli studenti provenienti da tutte le parti del mondo vengono a Manchester English School per imparare e migliorare il proprio inglese. Manchester English School offre corsi di inglese di alta qualità a tariffe veramente basse! Iscrivetevi ad un corso a Manchester English School oggi!

 

MANCHESTE SCHOOL
 

Come imparare l'inglese

Gli studenti chiedono sempre come imparare l'inglese? Il modo migliore come imparare l'inglese è quello di studiare in un'accademia inglese. Si può chiedere la stessa domanda - come imparare l'Inglese - Vi consigliamo di studiare in un'accademia inglese. È possibile scegliere la nostra Accademia inglese che è "la migliore scuola di inglese a Manchester!"

MANCHESTER SCHOOL

 

 English Academy

Benvenuto nella migliore English Academy in Manchester. Il nostro English Academy è altamente raccomandato da studenti provenienti da tutto il nostro mondo. Il nostro English Academy ha alcuni dei migliori insegnanti di inglese e sono tutti altamente istruiti e certificati insegnanti di lingua inglese. Potrete assaporare di studiare presso il nostro English Academy. 

 

MANCHESTER SCHOOL OF ENGLISH

 

Questi alloggi sono molto efficaci per chi vuole perfezionare velocemente le conoscenze linguistiche e cerca una soluzione famigliare e tranquilla.  

Le famiglie proposte sono "Garantite" da appositi Enti di CONTROLLO ed uffici in Loco. Sono Professionali, Scelte accuratamente, ed altamente qualificate, per la ricezione degli studenti e serenità dei genitori in Italia 

  Situate in zone residenziali, vicino alla metro o altri mezzi pubblici di trasporto, comode per viaggiare in centro città.
 Si trovano in zone sicure
 Per l’opzione solo alloggio con uso cucina, le cucine sono fornite di essenziali come; angolo cottura, tostapane, microonde, frigo
 Disponibilità camere single, doppie
 Sala internet o punto wifi/wireless gratuito, quando presente in casa
 Completamente attrezzate e ben arredate
 Fornite di lenzuola 
 Servizio lavanderia 
 Presenza di famigliari  
 Uffici a Londra disponibili per qualsiasi necessità

 

 I nostri vari residence (solo alloggio o mezza pensione) sono situati in zone centrali a breve distanza dall’ entrata della metropolitana.

 Sono adatti per periodi di residenza sia a breve che a lungo termine, per individui o gruppi. Atmosfera internazionale, ubicazione eccellente, stanze comode e pulite per un soggiorno veramente piacevole!

Questi alloggi sono molto efficaci per chi vuole perfezionare velocemente le conoscenze linguistiche e cerca una soluzione famigliare e tranquilla.

 Sono abitazioni scelte, di buona qualità e Sempre vicine ai trasporti pubblici. Zone centrali
 Ubicate in aree sicure e vicino ai negozi
 Disponibile il servizio di colazione e cena incluso
 Stanze disponibili: singole, doppie, triple ,anche con bagno privato
 Sala pranzo disponibile con ampi saloni
 Completamente attrezzati: cucina, posate, pentole, lavatrici disponibili, asciugatrice, Sala TV, Toilette, spazi comuni
 Internet wifi
 Bollette incluse nel prezzo (elettricitá, gas, acqua, tasse comunali)
 Ispezionate dai nostri agenti per pulizia e comfort
 Condivisione con ragazzi/e di altre nazionalitá
 Servizio di pulizia e lenzuola incluse
 Uffici a Londra disponibili per qualsiasi necessità
 Personale disponibile 24h/24h
 Cauzione prevista

Descrizione della città di MANCHESTER:

MANCHESTER

 

 

Manchester è un borgo metropolitano di 503.127 abitanti del Regno Unito, che gode del titolo onorifico di città, ed è capoluogo della contea metropolitana inglese della Greater Manchester. Fondata dagli antichi romani come magnum castrum, i suoi abitanti vengono chiamati Mancunians (Mancuniani).


Storia

Fu fondata nel 79 d.C. dal governatore romano Giulio Agricola, che vi stabilì un forte chiamato Mamucium (collina a forma di seno). Nel XIV secolo vi si stabilì una comunità di Fiamminghi, che iniziò la tessitura della lana e del lino, dando così origine alla tradizione tessile mancuniana.

Manchester visse il Suo momento di massima espansione nel XVIII secolo quando, sotto la spinta delle innovazioni tecniche, innumerevoli imprese tessili vi si stabilirono e la resero una fra le più importanti città della rivoluzione industriale in Inghilterra. Parte del merito fu dovuto al clima molto umido, ideale per la lavorazione del cotone. Lo sviluppo industriale fu favorito anche dalla vicinanza di giacimenti di carbon fossile e dalla relativa vicinanza con il porto di Liverpool, collegato tramite ferrovia dal 1830. Con la costruzione del Manchester Ship Canal, ultimato nel 1894, Manchester divenne il terzo porto commerciale inglese, nonostante si trovi a circa 60 km dal mare.

Nel XX secolo Manchester ha vissuto alti e bassi, con la crisi dell'industria tessile, controbilanciato dalla crescita della ricerca nel campo dell'informatica, con la costruzione dei primi computer da parte di Alan Turing.

Manchester fu sconvolta dall'esplosione di un camion-bomba dell'IRA, il 15 giugno 1996, che causò circa 200 feriti e la distruzione di notevoli edifici nell'area di Market Street. L'evento diede il via ad una notevole azione di riqualificazione urbana nel centro della città, simboleggiata dalla costruzione del centro espositivo Urbis, progettato dall'architetto Ian Simpson e inaugurato nel 2002.

Nel 2002 Manchester ha ospitato la XVII edizione dei Giochi del Commonwealth.
Clima

Manchester presenta un temperato clima oceanico, con estati fredde ed inverni freddi. Le precipitazioni si presentano durante tutto l'anno, anche se la media pluviometrica di Manchester (circa 806.6 mm di pioggia all'anno) è inferiore rispetto alla media generale del Regno Unito (1,125.0 mm di pioggia).

Le nevicate non sono frequenti ma il vento è assolutamente presente sempre, anche quando i Mancuniani lo chiamano semplicemente "breeze".
Quartieri e parrocchie

I 32 quartieri della città, ognuno dei quali elegge tre dei 96 consiglieri comunali di Manchester, sono:

Ancoats and Clayton
Ardwick
Baguley
Bradford
Burnage
Charlestown
Cheetham
Chorlton
Chorlton Park
City Centre
Crumpsall
Didsbury East
Didsbury West
Fallowfield
Gortin North
Gorton South
Harpurhey
Higher Blackley
Hulme
Levenshulme
Longsight
Miles Platting & Newton Heath
Moss Side
Moston
New Moston
Northenden
Oldmoat
Rusholme
Sharston
Whalley Range
Withington
Woodhouse Park

L'unica parrocchia civile del distretto è Ringway, la cui gestione è tuttavia al momento integralmente devoluta al Consiglio comunale di Manchester a causa dell'impossibilità di procedere ad elezioni parrocchiali. La proposta di abolire la parrocchia è stata respinta tramite referendum nel 2011.
Cultura

A Manchester hanno sede due università: University of Manchester e Manchester Metropolitan University. University of Manchester è una delle più grandi Università del Regno Unito ed è nata nel 1824. L'Università, nella sua storia, può contare 23 premi Nobel. L'Università è divisa in quattro principali facoltà e offre circa 500 corsi di laurea. Ha attualmente 36.500 studenti provenienti da 180 nazioni. Gli iscritti di nazionalità italiana sono 75.

Molto famoso a cavallo degli anni ottanta e primi anni novanta, fu il club locale The Haçienda, dove si sono esibiti alcuni tra i più importanti artisti inglesi e internazionali del tempo (uno su tutti, i Joy Division, gruppo originario di Salford, comune a pochi km dal centro di Manchester). Altri locali importanti per la scena musicale di Manchester sono il Dry Bar e la Manchester Academy, gestita dalla locale associazione degli studenti universitari, la Manchester Students' Union.

Numerose sono le linee ferroviarie che convergono su Manchester. La città è servita da diverse stazioni ferroviarie.

Manchester Piccadilly station
Manchester Victoria Station
Manchester Oxford Road Station
Manchester Deansgate Station
Stazione di Salford Central
Stazione di Ashburys

Aeroporti

L'Aeroporto di Manchester è il quarto del Regno Unito per traffico passeggeri. La città è servita anche dal piccolo aeroporto di Manchester-Barton che funge da city airport.
Porti

Il Porto di Manchester fu attivo dal 1894 fino al 1985 ed è collegato al mare dal Manchester Ship Canal. La zona dell'ex porto Salford Quays è stata recentemente riconvertita a zona residenziale e ospita un museo dedicato al maggiore pittore mancuniano del XX secolo, L. S. Lowry. Per dare un'occhiata al museo, si veda il seguente sito:[3]
Sport

Manchester è meglio conosciuta come "città dello sport", infatti possiede due importanti squadre di calcio: il Manchester United F.C., che gioca all'Old Trafford, e il Manchester City, che gioca all'Etihad Stadium (City of Manchester Stadium è la vecchia denominazione). L'Old Trafford, situato appena fuori dalla città, è il secondo campo da gioco più grande d'Inghilterra, dopo lo stadio di Wembley di Londra: conta infatti una capacità massima di circa 76.000 persone; è inoltre considerato dalla FIFA uno stadio a 5 stelle. È stato il primo stadio d'Inghilterra ad aver ospitato la finale della UEFA Champions League, nel 2003. Invece il campo da gioco del Manchester City ha una capacità massima di 48.000 persone e nel 2008 ha ospitato la finale della Coppa UEFA.

 

MANCHESTER

CLICCA QUI ed accedi all'area Agenzie e collaboratori

 

Sede English Italia: Via Contrizio 2, Bienno (BS) - In Piazza di fianco al Comune

Tel: 0364 300453

P.Iva: 02665150989 - R.E.A. 468978

Camera di Commercio di Brescia

EnglishItalia.Com © 2007 All Rights reserved /Vacanze Studio all'Estero - Condizioni Generali / Rispetto Dellla Legge Sulla Privacy

Le nostre foto su FlickrAscoltaci con Podcast Aggiornati su Twitter Facebook I nostri videoRSS