English Italia
Viaggi Studio Divertimento Lavoro
Transfer  Voli  Polizze

Viaggi Studio Divertimento LavoroSedi ed Uffici

Sedi ed Uffici


          

   EC SCHOOL MALTA VIAGGI STUDIO LOW COST

Pacchetti: Corso + Alloggio + Risparmio

 

British Council ed English UK

 

EC SCHOOL LOW COST MALTA

I nostri pacchetti includono:

- Sconti e miglior prezzo garantito.

- Scuola riconosciuta a livello internazionale

- Alloggio selezionato al prezzo più conveniente

- Mappe e percorsi semplici per arrivare facilmente alla vostra abitazione ed a scuola

- Prenotazione Sicura: I nostri pacchetti sono gestiti da English Italia Vacanze Studio Tour Operator, che garantisce la prenotazione

- Assistenza completa: Prima, durante e dopo la vostra partenza

 

 

 

CORSI DISPONIBILI

 

- General English Semi-Intensivi ed Intensivi

-  One to One + GENERAL ENGLISH

-  EXAM PREPARATION IELTS AND TOEFL

-   Business English

-  Academic Semester / year

-  TOEFL

-  English for work

- Età. +16 anni

 

ORARI CORSI 

- Mattino

- Pomeriggio

- Sera

Inizio corsi: Tutti i lunedì

 

English Italia Alloggi

. Student house/casa condivisa:

Camere doppie e singole, in zone centrali e semicentrali di Londra, con trattamento self catering, uso libero della cucina e chiavi di casa. Alimenti esclusi. Cauzione prevista.

. Famiglia:

Camere doppie e singole, in zone centrali e semicentrali di Londra, con trattamento a scelta fra self catering, uso libero della cucina e chiavi di casa, B&B ovvero camera e colazione o Full Board, colazione e cena tutti i giorni. Le famiglie sono selezionate con cura.

. Residence:

Camere doppie e singole, in zone centrali e semicentrali di Londra, con trattamento di self catering, uso libero della cucina e camera. I residence presentano reception, lavanderia, sale comuni per i giochi e tv, e nella maggior parte wi-fi.

 

Viaggi Studio English Italia Prezzi


- Miglior Prezzo Garantito!

SIAMO SPECIALIZZATI NEL OFFRIRE VIAGGI STUDIO SU MISURA! Contattaci e richiedi un preventivo senza impegno.

Il solo corso + alloggio a partire già da 360 Euro a settimana.

Ancora altri Sconti se viaggi in 2 o più persone

 Scegli il risparmio e contattaci ora per un preventivo su misura. Clicca Sedi ed Uffici

 

VIAGGI STUDIO MALTA


EC MALTA - ST JULIAN'S

Piccola e facile da esplorare, Malta è un luogo affascinante e accogliente per apprendere l'inglese. Rilassati sulla spiaggia o visita le numerose attrazioni dell’isola. Malta fa di tutto per regalarti il buonumore quotidiano. Sempre soleggiata e luminosa, è ricca di storia e di grande bellezza naturale: dai templi neolitici al mare cristallino. La sede dell’EC si trova a St.

 

EC LONDON British Council ed English UK

 

Julian, in un affascinante complesso turistico costruito intorno ad una piccola baia ed è una delle poche scuole di lingua Inglese a essere accreditata a livello internazionale presso ISO 9001. La scuola è luminosa, moderna e brulicante di attività durante tutto l'anno. I nostri insegnanti e lo staff sono lieti di porgere il loro caloroso benvenuto.

 

 

EC LONDON British Council ed English UK

 

Come imparare bene l'inglese - Migliora il tuo inglese

Tutti gli studenti vogliono migliorare il loro inglese, ma, come ben sai, può essere necessario impegno! Per imparare, è necessario lavorare su tutte le aree.

Le quattro aree principali su cui devi concentrarti sono: leggere, scrivere, parlare e ascoltare. I nostri corsi d'inglese promuovono queste "competenze di base", perché sono tutte necessarie per imparare bene l'inglese.

Ecco alcuni modi utili per aiutarti a imparare. Buona fortuna!

 

EC LONDON British Council ed English UK

 

Parlare

Parla il più possibile! Questo è il modo migliore per imparare l'inglese. Non c'è niente di meglio della conversazione per aiutarti a migliorare. Mentre puoi praticare lettura, scrittura e ascolto da solo, è ovviamente meglio parlare inglese con qualcuno. Il modo migliore per farlo è quello di essere in un ambiente di lingua inglese. Frequenta un corso d'inglese in una scuola di lingua inglese, o meglio ancora, impara l'inglese in un paese di lingua inglese.

Il modo più rapido per imparare l'inglese è quello di circondarti di madrelingua. Inoltre, prendi l'abitudine di pensare in inglese, non tradurre dalla tua lingua in inglese, ti rallenterà. Quando parli, usa le frasi che immediatamente e naturalmente ti sembrano giuste, spesso sono quelle corrette. Molti studenti imparano a sviluppare una "intuizione", usa la tua e fidati.

Questo potrebbe sembrare strano e imbarazzante in un primo momento, ma registrati mentre parli e ascolta la tua pronuncia, la velocità e il flusso del tuo eloquio. Ti darà la possibilità di vedere in quali aree è necessario lavorare. Infine, è divertente cantare in inglese, quindi impara alcune canzoni inglesi e cantale!

EC SCHOOL LISTENING

Ascoltare

Questa è davvero una competenza sui cui lavorare tutti i giorni. Come per parlare, è meglio essere in un ambiente totalmente di lingua inglese. La Full immersion è il modo migliore per migliorare il proprio livello. Anche in questo caso, niente di meglio dell'apprendimento in una scuola di lingua inglese all'estero.

Inoltre, è utile guardare programmi TV o film in inglese. Il telegiornale può essere difficile per studenti principianti, ma più si ascolta più si comprende. Come esercizio, è bene avere qualcosa da ascoltare ripetutamente. Ad esempio, un DVD può essere ripetuto, mentre il telegiornale può essere ascoltato solo una volta. Per l'ascolto ripetuto, in primo luogo, cerca di cogliere il significato generale, quindi, ascolta una seconda volta per informazioni più approfondite.

Impara ad utilizzare un DVD o un CD, ascolta e ripeti quello che senti dire. Ricordati che un madrelingua inglese non ripeterà una cosa 10 volte in modo che tu la capisca, quindi è necessario che ti concentri quando ascolti per comprendere al primo tentativo.

Ecco un altro paio di cose importanti a cui pensare.

EC SCHOOL READING

Leggere

La lettura in inglese si può fare ed imparare da soli, al di fuori dell'aula. Prendi un dizionario (inglese/inglese è meglio) per cercare le parole nuove e poi trascrivile in un quaderno. Prova ad utilizzare queste nuove parole in una conversazione, è un ottimo modo per imparare.

I giornali vanno bene per gli studenti di livello superiore, ma per i livelli inferiori, prova a leggere racconti per bambini o libri scritti per appositamente studenti di inglese. Non si impara molto se si sceglie un libro troppo difficile o troppo facile. Devi trovare qualcosa di impegnativo e divertente da cui imparare.

Quando leggi, non preoccuparti di cercare di capire ogni parola, non cercare il dizionario ogni secondo. Cerca invece di capire il significato generale del testo e poi rileggilo per maggiori dettagli. Per le parole che non capisci, prova a imparare a indovinare il significato dal contesto. Osserva le altre parole nella frase, che ti daranno indizi utili a capirne il significato. Verifica se la parola inglese è un verbo, un sostantivo o un aggettivo. Internet è pieno di materiale da leggere e da cui imparare.


EC SCHOOL WRITING

Scrivere

Prova a tenere un diario, scrivi qualcosa in inglese tutti i giorni, anche se è molto semplice. Inizia con frasi brevi e poi allungale. Anche in questo caso, Internet è molto utile. Prova a fare amicizia on-line, visita le chat room, i forum o commenta nei blog. Questi sono tutti strumenti utili per imparare.

La scrittura ti offre un'ottima occasione per rivedere le parole che hai imparato in passato e ti dà il tempo di pensare alla grammatica mentre scrivi. Torna indietro e rivedi quello che hai scritto in passato, quando il tuo inglese era a un livello inferiore e cercare di trovare gli eventuali errori commessi.

Prova a scrivere un breve racconto o anche una poesia; se hai un insegnante, lui o lei sarà felice di correggerlo per te.

Correzioni e miglioramento

Nessuno di noi vuole commettere errori di fronte agli altri, tuttavia, i tuoi errori sono molto importanti e ti aiutano realmente ad imparare l'inglese. La chiave è non avere paura di sbagliare. Non sprecare la possibilità di parlare inglese, perché sei troppo preoccupato di commettere errori. Ciò è particolarmente vero se studi in una scuola di lingua inglese, gli insegnanti vogliono sentire i tuoi errori per poterli correggere. Non essere timido, abbi fiducia; un atteggiamento positivo ti aiuterà a imparare. Soprattutto, non preoccuparti, imparare l'inglese dovrebbe essere divertente! Più ti diverti, più facile sarà imparare!

Obiettivi

Poniti un obiettivo e tienilo a mente, ti motiverà a imparare. Ad esempio, rifletti sul perché hai iniziato a imparare l'inglese. Devi imparare l'inglese per superare un esame, per lavoro, per viaggiare o per guardare film? Qualunque sia il motivo, ti accorgerai che lavorerai di più se sarai concentrato su un obiettivo. Scegli l'obiettivo che desideri raggiungere e quindi stabilisci un tempo per realizzarlo. Pianifica ciò che vuoi essere in grado di fare con il tuo inglese, l'anno prossimo o tra sei mesi. Assicurati che il tuo obiettivo sia realistico e continua a lavorare per raggiungerlo. Vale la pena di prepararsi a sostenere un test di inglese, in modo da avere qualcosa di molto reale per cui imparare l'inglese. Qualsiasi cosa tu decida di fare, non mollare!

Impara l'inglese con le lezioni di inglese gratuite on-line di EC. Ogni giorno viene pubblicata una lezione inglese!

 La scuola offre una varietà di eventi che includono viaggi ed escursioni sia a Londra che in tutta l’Inghilterra.

 

Le case in condivisione sono soluzioni molto richieste dai giovani in cerca di un buon alloggio, ma allo stesso tempo confortevole, di buona qualità e conveniente. Sono ambienti giovanili, funzionali e facili per gli spostamenti in città

 

Questi alloggi sono molto vantaggiosi.

 Sono abitazioni scelte, di buona qualità e Sempre vicine ai trasporti pubblici. Zona residenziali centriche
 Ubicate in aree sicure e vicino ai negozi
 Stanze disponibili: singole, doppie, triple
 Completamente attrezzate: posate, pentole, lavatrice, asciugatrice, Sala TV, Toilette, spazi comuni
 La maggior parte delle proprietá ha internet wifi
 Bollette incluse nel prezzo (elettricitá, gas, acqua, tasse comunali)
 Ispezionate dai nostri agenti per pulizia e comfort
 Condivisione con ragazzi/e di altre nazionalitá
 Gli inquilini sono responsabili delle pulizie
 Uffici a Londra disponibili per qualsiasi necessità 

Questi alloggi sono molto efficaci per chi vuole perfezionare velocemente le conoscenze linguistiche e cerca una soluzione famigliare e tranquilla.  

Le famiglie proposte sono "Garantite" da appositi Enti di CONTROLLO ed uffici in Loco. Sono Professionali, Scelte accuratamente, ed altamente qualificate, per la ricezione degli studenti e serenità dei genitori in Italia 

 

 

  Situate in zone residenziali, vicino alla metro o altri mezzi pubblici di trasporto, comode per viaggiare in centro città.
 Si trovano in zone sicure
 Per l’opzione solo alloggio con uso cucina, le cucine sono fornite di essenziali come; angolo cottura, tostapane, microonde, frigo
 Disponibilità camere single, doppie
 Sala internet o punto wifi/wireless gratuito, quando presente in casa
 Completamente attrezzate e ben arredate
 Fornite di lenzuola 
 Servizio lavanderia 
 Presenza di famigliari  
 Uffici a Londra disponibili per qualsiasi necessità

 

 I nostri vari residence (solo alloggio o mezza pensione) sono situati in zone centrali a breve distanza dall’ entrata della metropolitana.

 Sono adatti per periodi di residenza sia a breve che a lungo termine, per individui o gruppi. Atmosfera internazionale, ubicazione eccellente, stanze comode e pulite per un soggiorno veramente piacevole!

 

Questi alloggi sono molto efficaci per chi vuole perfezionare velocemente le conoscenze linguistiche e cerca una soluzione famigliare e tranquilla.

 Sono abitazioni scelte, di buona qualità e Sempre vicine ai trasporti pubblici. Zone centrali
 Ubicate in aree sicure e vicino ai negozi
 Disponibile il servizio di colazione e cena incluso
 Stanze disponibili: singole, doppie, triple ,anche con bagno privato
 Sala pranzo disponibile con ampi saloni
 Completamente attrezzati: cucina, posate, pentole, lavatrici disponibili, asciugatrice, Sala TV, Toilette, spazi comuni
 Internet wifi
 Bollette incluse nel prezzo (elettricitá, gas, acqua, tasse comunali)
 Ispezionate dai nostri agenti per pulizia e comfort
 Condivisione con ragazzi/e di altre nazionalitá
 Servizio di pulizia e lenzuola incluse
 Uffici a Londra disponibili per qualsiasi necessità
 Personale disponibile 24h/24h
 Cauzione prevista

 

MALTA:

MALTA

Cultura e Patrimonio

Con oltre 7000 anni di storia, le isole maltesi sono ricche di cultura e di storia. Le isole hanno attraversato un'epoca d'oro che risale al Neolitico di cui ci sono rimasti misteriosi templi megalitici dedicati alla dea della fertilità. Più tardi, Fenici, Cartaginesi, Romani e Bizantini hanno lasciato le loro tracce sulle isole.
Domus Romana
MCCQuesto retaggio, unico nel Mediterraneo, si riflette nell'architettura nazionale del paese e nelle sue raccolte. Ci sono moltissime aree della cultura e del patrimonio storico da esplorare: il Grandmaster's Palace, capolavoro del XVI secolo e attuale sede del Parlamento, la "Sacra Infermeria", che è oggi un centro congressi completamente attrezzato, e il St. James Centre for Creativity, fortificazione perfettamente restaurata dove le opere d'arte contemporanea vengono esposte esposti nei magnifici spazi riscoperti, sulle antiche pareti irregolari. In questi edifici, il passato e il presente si mescola in una durevole e ammirevole lezione di arte del saper vivere.

Le arti hanno sempre giocato un grande ruolo nella cultura maltese e continuano anche oggi data la quantità di eventi che costantemente vivacizzano le isole. Il Museo delle Belle Arti, ospitato in un esuberante edificio Rococò del 1570, espone alcuni magnifici pezzi d'arte, dal primo Rinascimento fino ai tempi moderni.

Sia gli artisti affermati, sia quelli esordienti vengono incoraggiati con sovvenzioni e mostre atte a celebrare le loro fatiche in aree pubbliche. Del resto, c'è quasi sempre una mostra di qualche tipo da visitare.

Anche il teatro e la musica sono molto popolari nelle isole. Una variegata quantità di teatri e luoghi pubblici offrono un gran numero di concerti musicali moderni, classici e operistici.

Per un elenco di Musei e Gallerie, Siti Archeologici e altri luoghi di interesse, visita la nostra pagina Attrazioni Turistiche o utilizza la Mappa Interattiva nella parte superiore della pagina.

Divertimento in Famiglia

Fun on the beachThe Maltese Islands are great for families. Malta, Gozo and Comino offer a wonderful setting for a holiday in which parents and children can share the joys of discovery, experience the thrill of an action-packed vacation or just savour the simple pleasures of relaxation. All in a safe and tranquil environment that few other destinations can rival.

Summertime in Malta is synonymous with outdoor living. There is no shortage of beaches to choose from: some fully-developed resorts offering all the requisite facilities, others more secluded, quieter and more pristine. And, if going to the seaside seems like too much of a challenge, then one can always opt to spend the day by the hotel pool. Either way, one should never forget to put on plenty of sun-cream, especially on the little ones.

But Malta is so much more than just sun and sea. With a rich history dating back thousands of years, the islands offer endless opportunities for sightseeing and exploration. Prehistoric temples, roman ruins, medieval castles and walled cities, formidable forts, splendid churches and wayside chapels... these are just a few of the historical attractions that families can visit for that unique travel-back-in-time experience. Some of these locations are venues for colourful historic re-enactments, pageants involving dozens of animators dressed as soldiers, noblemen and ladies, knights in shining armour, with their swords and lances, muskets and canons. Not to be missed.

Throughout the year, Malta is alive with events, many of which are perfect for the entire family to enjoy: concerts and open-air music events, arts and crafts, sports and activity, exhibitions and shows, feasts and carnivals, and so much more. Then there are museums and attractions to visit, theme parks and movie sets, open-top tour buses, tourist trains, and harbour cruises, horse-riding, hiking and mountain-bike tracks, and a hundred other fun things to see and do, together.

 

Vedere e Fare
Eventi
Luoghi
Tutto su Malta
Pianifica il Viaggio
Gozo & Comino
Convegni


Visualizza Mappa

Mostra sulla mappa
Notizie

La Valletta nominata Capitale Europea di Cultura 2018

Share on facebookShare on print Share on twitterShare on oknotizie More Sharing Services12
Idee per le Vacanze

Cultura e Patrimonio
Vita Notturna
Divertimento in Famiglia
Girare film a Malta
Cibo e Bevande
Salute e Benessere
Fughe Naturali
Giardini
Parchi
Camminate
Escursioni in barca
Shopping
Semplicemente Relax

KM Sport Offer
Trip Advisor
Fughe Naturali

Grazie al clima mite e poco piovoso (piovosità media annuale di 578 mm e media stagionale estiva di 30ºC/86F), le isole maltesi si prestano alle attività all'aperto.

Lontano dal trambusto e dalla confusione del centro dei paesi, le isole maltesi offrono numerosi luoghi naturali da scoprire e ammirare, alcuni rimasti quasi inviolati sin dal XX secolo. Nelle campagne si ergono ancora vecchie costruzioni che vale la pena andare a visitare.

Le prime piogge dopo la lunga e calda stagione estiva, regalano al paesaggio un'incantevole moltitudine di fiori. Da metà novembre fino a metà maggio l'arcipelago è verde e rigoglioso. I campi sono ricchi di verdure e ai bordi delle strade crescono finocchi, trifogli, iris selvatici e mirtilli.

Lunzjata Valley - Gozo

Considerata la varietà di paesaggi offerti dal territorio, la prima cosa da decidere è il genere di panorama che si preferisce: onde che si infrangono contro scoscese falesie, zone aride e sassose ricoperte di gariga o nascoste e rigogliose vallate. Sono numerosi anche i siti preistorici, le cappelle scavate nella grotta e gli esclusivi palazzi dei Cavalieri.

Sia gli isolani che i turisti conoscono Gozo come un luogo sereno e di straordinaria bellezza. Conosciuta come "la terra in cui si è fermato il tempo", l'isola sorella di Malta è il luogo ideale per fare delle escursioni.

Tra le più belle, vi suggeriamo quella lungo le scogliere di Dingli. È spettacolare poter assistere al tramonto del sole dal luogo più alta di Malta, dove la terra cade a strapiombo nel mare per 220m. Le scogliere prendono il nome dal famoso architetto maltese del XVII secolo Tommaso Dingli.

L'isola di Comino, nota per essere il covo di pirati e contrabbandieri, misura 2.5 km per 1.5km ed è quindi ideale per gite di un giorno e per gli amanti della solitudine e dei panorami.

L'arcipelago offre anche scenari più pericolosi per gli amanti delle sfide e dell'alpinismo.

Indossa scarponcini comodi, noleggia una bici e avventurati per gli stretti sentieri di campagna. Ti attende un paesaggio senza tempo, una sensazione di solitudine. C'è tanto da scoprire, dalle vecchie fattorie e cappelle sul ciglio della strada a spettacolari viste sul mare. Qui smarrirsi è impossibile, c'è sempre qualcuno disponibile a farti da guida.

 

Sede English Italia: Via Contrizio 2, Bienno (BS) - In Piazza di fianco al Comune

Tel: 0364 300453

P.Iva: 02665150989 - Numero R.E.A. BS - 468978

Camera di Commercio di Brescia

 

englishitalia.com © 2007 All Rights reserved   Vacanze Studio e lavoro all'Estero - Condizioni Generali   Viaggi Studio Low Cost - Rispetto Dellla Legge Sulla Privacy