English Italia
Viaggi Studio Divertimento Lavoro
Transfer  Voli  Polizze

Viaggi Studio Divertimento LavoroSedi ed Uffici

Sedi ed Uffici


          

  EC SCHOOL LOS ANGELES


Pacchetti: Corso + Alloggio + Risparmio

 

British Council ed English UK

 

EC SCHOOL LOS ANGELES - USA

 

EC SCHOOL   LOS ANGELES USA

 

I nostri pacchetti includono:

- Sconti e miglior prezzo garantito.

- Scuola riconosciuta a livello internazionale

- Alloggio selezionato al prezzo più conveniente

- Mappe e percorsi semplici per arrivare facilmente alla vostra abitazione ed a scuola

- Prenotazione Sicura: I nostri pacchetti sono gestiti da English Italia Vacanze Studio Tour Operator, che garantisce la prenotazione

- Assistenza completa: Prima, durante e dopo la vostra partenza

EC SCHOOL MIAMI - ENGLISH ITALIA

 

VIAGGI STUDIO LOS ANGELES

 

EC SCHOOL NEW YORK

 

- General English Semi-Intensivi ed Intensivi

-  One to One

- Preparazione esami Cambridge ed IELTS ( Orientamento per l'iscrizione all'esame)

- Anno accademico

- TOEFL E TOEIC

- Età. +16 anni

 

ORARI CORSI 

- Mattino

- Pomeriggio

- Sera

Inizio corsi: Tutti i lunedì

 

English Italia Alloggi

. Famiglia:

Camere doppie e singole, in zone centrali e semicentrali di Londra, con trattamento a scelta fra self catering, uso libero della cucina e chiavi di casa, B&B ovvero camera e colazione o Full Board, colazione e cena tutti i giorni. Le famiglie sono selezionate con cura.

. Residence:

Camere doppie e singole, in zone centrali e semicentrali di Londra, con trattamento di self catering, uso libero della cucina e camera. I residence presentano reception, lavanderia, sale comuni per i giochi e tv, e nella maggior parte wi-fi.

 

EC BRISTOL


- Miglior Prezzo Garantito!

SIAMO SPECIALIZZATI NEL OFFRIRE VIAGGI STUDIO SU MISURA! Contattaci e richiedi un preventivo senza impegno.

Il solo corso + alloggio a partire già da 550 Euro a settimana

 Scegli il risparmio e contattaci ora per un preventivo su misura. Clicca Sedi ed Uffici

 

EC SCHOOL LOS ANGELES

 

Benvenuti in EC SCHOOL LOS ANGELES USA, una reale esperienza NORD AMERICANA

EC Los Angeles si trova nella spettacolare Santa Monica.

Tutto in Santa Monica è irresistibile. Ci sono moltissimi negozi e ristoranti, più di cinque chilometri di spiaggia di sabbia bianca, per non parlare di tutte le celebrità che possono essere individuate mentre passeggiano in città.

 

EC LOS ANGELES
 

La Third Street Promenade è solo a pochi minuti a piedi dal nostro centro ed è un paradiso noto per le sale cinematografiche, i ristoranti, i negozi e gli artisti di strada.

Nelle vicinanze, il Santa Monica Pier attira le folle con la famosa ruota panoramica alta nove piani alimentata ad energia solare e le allettanti bancarelle alimentari. Questa città è veramente unica.

 

EC  LOS ANGELES - ENGLISHITALIA.COM

Attività

Goditi il meglio della tua città di destinazione e sfrutta al massimo il tuo tempo.

Come studente EC, sarai invitato ad un incontro di benvenuto e potrai  partecipare a un vasto programma di attività sociali e ricreative, che includono numerose iniziative:

Serata Cinema

Guarda e commenta un film con gli altri studenti.


Beach volley

Gioca con noi a pallavolo sulla spiaggia.


Gita a Beverly Hills

Prova il glamour di Beverly Hills con il nostro tour di gruppo.


Gita a Santa Monica

Partecipa ad un giro a piedi nella magnifica Santa Monica.


Nota: Tutte le attività sono soggette a cambiamenti senza preavviso e possono essere legate alla stagione.

 

 

EC SCHOOL LOS ANGELES englishitalia.com

Spiagge e tramonti

Santa Monica, Malibu e Venice Beach sono solo tre delle meravigliose spiagge…

Glamour

Visita Beverly Hills, Rodeo Drive e Sunset Boulevard per un'esperienza indimenticabile.

Tempo libero

Ristoranti, negozi, locali notturni e arte: c'è sempre qualcosa in più per tutti!

Industria cinematografica

Scopri Hollywood, visita Disneyland e vai dietro le quinte degli "Universal Studios".

EC SCHOOL

 

Come imparare bene l'inglese - Migliora il tuo inglese

Tutti gli studenti vogliono migliorare il loro inglese, ma, come ben sai, può essere necessario impegno! Per imparare, è necessario lavorare su tutte le aree.

Le quattro aree principali su cui devi concentrarti sono: leggere, scrivere, parlare e ascoltare. I nostri corsi d'inglese promuovono queste "competenze di base", perché sono tutte necessarie per imparare bene l'inglese.

Ecco alcuni modi utili per aiutarti a imparare. Buona fortuna!

Parlare

Parla il più possibile! Questo è il modo migliore per imparare l'inglese. Non c'è niente di meglio della conversazione per aiutarti a migliorare. Mentre puoi praticare lettura, scrittura e ascolto da solo, è ovviamente meglio parlare inglese con qualcuno. Il modo migliore per farlo è quello di essere in un ambiente di lingua inglese. Frequenta un corso d'inglese in una scuola di lingua inglese, o meglio ancora, impara l'inglese in un paese di lingua inglese.

Il modo più rapido per imparare l'inglese è quello di circondarti di madrelingua. Inoltre, prendi l'abitudine di pensare in inglese, non tradurre dalla tua lingua in inglese, ti rallenterà. Quando parli, usa le frasi che immediatamente e naturalmente ti sembrano giuste, spesso sono quelle corrette. Molti studenti imparano a sviluppare una "intuizione", usa la tua e fidati.

Questo potrebbe sembrare strano e imbarazzante in un primo momento, ma registrati mentre parli e ascolta la tua pronuncia, la velocità e il flusso del tuo eloquio. Ti darà la possibilità di vedere in quali aree è necessario lavorare. Infine, è divertente cantare in inglese, quindi impara alcune canzoni inglesi e cantale!

EC SCHOOL LISTENING

Ascoltare

Questa è davvero una competenza sui cui lavorare tutti i giorni. Come per parlare, è meglio essere in un ambiente totalmente di lingua inglese. La Full immersion è il modo migliore per migliorare il proprio livello. Anche in questo caso, niente di meglio dell'apprendimento in una scuola di lingua inglese all'estero.

Inoltre, è utile guardare programmi TV o film in inglese. Il telegiornale può essere difficile per studenti principianti, ma più si ascolta più si comprende. Come esercizio, è bene avere qualcosa da ascoltare ripetutamente. Ad esempio, un DVD può essere ripetuto, mentre il telegiornale può essere ascoltato solo una volta. Per l'ascolto ripetuto, in primo luogo, cerca di cogliere il significato generale, quindi, ascolta una seconda volta per informazioni più approfondite.

Impara ad utilizzare un DVD o un CD, ascolta e ripeti quello che senti dire. Ricordati che un madrelingua inglese non ripeterà una cosa 10 volte in modo che tu la capisca, quindi è necessario che ti concentri quando ascolti per comprendere al primo tentativo.

Ecco un altro paio di cose importanti a cui pensare.

EC SCHOOL READING

Leggere

La lettura in inglese si può fare ed imparare da soli, al di fuori dell'aula. Prendi un dizionario (inglese/inglese è meglio) per cercare le parole nuove e poi trascrivile in un quaderno. Prova ad utilizzare queste nuove parole in una conversazione, è un ottimo modo per imparare.

I giornali vanno bene per gli studenti di livello superiore, ma per i livelli inferiori, prova a leggere racconti per bambini o libri scritti per appositamente studenti di inglese. Non si impara molto se si sceglie un libro troppo difficile o troppo facile. Devi trovare qualcosa di impegnativo e divertente da cui imparare.

Quando leggi, non preoccuparti di cercare di capire ogni parola, non cercare il dizionario ogni secondo. Cerca invece di capire il significato generale del testo e poi rileggilo per maggiori dettagli. Per le parole che non capisci, prova a imparare a indovinare il significato dal contesto. Osserva le altre parole nella frase, che ti daranno indizi utili a capirne il significato. Verifica se la parola inglese è un verbo, un sostantivo o un aggettivo. Internet è pieno di materiale da leggere e da cui imparare.


EC SCHOOL WRITING

Scrivere

Prova a tenere un diario, scrivi qualcosa in inglese tutti i giorni, anche se è molto semplice. Inizia con frasi brevi e poi allungale. Anche in questo caso, Internet è molto utile. Prova a fare amicizia on-line, visita le chat room, i forum o commenta nei blog. Questi sono tutti strumenti utili per imparare.

La scrittura ti offre un'ottima occasione per rivedere le parole che hai imparato in passato e ti dà il tempo di pensare alla grammatica mentre scrivi. Torna indietro e rivedi quello che hai scritto in passato, quando il tuo inglese era a un livello inferiore e cercare di trovare gli eventuali errori commessi.

Prova a scrivere un breve racconto o anche una poesia; se hai un insegnante, lui o lei sarà felice di correggerlo per te.

Correzioni e miglioramento

Nessuno di noi vuole commettere errori di fronte agli altri, tuttavia, i tuoi errori sono molto importanti e ti aiutano realmente ad imparare l'inglese. La chiave è non avere paura di sbagliare. Non sprecare la possibilità di parlare inglese, perché sei troppo preoccupato di commettere errori. Ciò è particolarmente vero se studi in una scuola di lingua inglese, gli insegnanti vogliono sentire i tuoi errori per poterli correggere. Non essere timido, abbi fiducia; un atteggiamento positivo ti aiuterà a imparare. Soprattutto, non preoccuparti, imparare l'inglese dovrebbe essere divertente! Più ti diverti, più facile sarà imparare!

Obiettivi

Poniti un obiettivo e tienilo a mente, ti motiverà a imparare. Ad esempio, rifletti sul perché hai iniziato a imparare l'inglese. Devi imparare l'inglese per superare un esame, per lavoro, per viaggiare o per guardare film? Qualunque sia il motivo, ti accorgerai che lavorerai di più se sarai concentrato su un obiettivo. Scegli l'obiettivo che desideri raggiungere e quindi stabilisci un tempo per realizzarlo. Pianifica ciò che vuoi essere in grado di fare con il tuo inglese, l'anno prossimo o tra sei mesi. Assicurati che il tuo obiettivo sia realistico e continua a lavorare per raggiungerlo. Vale la pena di prepararsi a sostenere un test di inglese, in modo da avere qualcosa di molto reale per cui imparare l'inglese. Qualsiasi cosa tu decida di fare, non mollare!

Impara l'inglese con le lezioni di inglese gratuite on-line di EC. Ogni giorno viene pubblicata una lezione inglese!

 
EC SCHOOL LOS ANGLELES

Attività

Goditi il meglio della tua città di destinazione e sfrutta al massimo il tuo tempo.

Come studente EC, sarai invitato ad un incontro di benvenuto e potrai partecipare a un vasto programma di attività sociali e ricreative, che includono numerose iniziative:
Serata Cinema

Guarda e commenta un film con gli altri studenti.

Beach volley

Gioca con noi a pallavolo sulla spiaggia.

Gita a Beverly Hills

Prova il glamour di Beverly Hills con il nostro tour di gruppo.

Gita a Santa Monica

Partecipa ad un giro a piedi nella magnifica Santa Monica.

Nota: Tutte le attività sono soggette a cambiamenti senza preavviso e possono essere legate alla stagione.

Questi alloggi sono molto efficaci per chi vuole perfezionare velocemente le conoscenze linguistiche e cerca una soluzione famigliare e tranquilla.  

Le famiglie proposte sono "Garantite" da appositi Enti di CONTROLLO ed uffici in Loco. Sono Professionali, Scelte accuratamente, ed altamente qualificate, per la ricezione degli studenti e serenità dei genitori in Italia 

  Situate in zone residenziali, vicino alla metro o altri mezzi pubblici di trasporto, comode per viaggiare in centro città.
 Si trovano in zone sicure
 Per l’opzione solo alloggio con uso cucina, le cucine sono fornite di essenziali come; angolo cottura, tostapane, microonde, frigo
 Disponibilità camere single, doppie
 Sala internet o punto wifi/wireless gratuito, quando presente in casa
 Completamente attrezzate e ben arredate
 Fornite di lenzuola 
 Servizio lavanderia 
 Presenza di famigliari  
 Uffici a Londra disponibili per qualsiasi necessità

 

 I nostri vari residence (solo alloggio o mezza pensione) sono situati in zone centrali a breve distanza dall’ entrata della metropolitana.

 Sono adatti per periodi di residenza sia a breve che a lungo termine, per individui o gruppi. Atmosfera internazionale, ubicazione eccellente, stanze comode e pulite per un soggiorno veramente piacevole!

Questi alloggi sono molto efficaci per chi vuole perfezionare velocemente le conoscenze linguistiche e cerca una soluzione famigliare e tranquilla.

 Sono abitazioni scelte, di buona qualità e Sempre vicine ai trasporti pubblici. Zone centrali
 Ubicate in aree sicure e vicino ai negozi
 Disponibile il servizio di colazione e cena incluso
 Stanze disponibili: singole, doppie, triple ,anche con bagno privato
 Sala pranzo disponibile con ampi saloni
 Completamente attrezzati: cucina, posate, pentole, lavatrici disponibili, asciugatrice, Sala TV, Toilette, spazi comuni
 Internet wifi
 Bollette incluse nel prezzo (elettricitá, gas, acqua, tasse comunali)
 Ispezionate dai nostri agenti per pulizia e comfort
 Condivisione con ragazzi/e di altre nazionalitá
 Servizio di pulizia e lenzuola incluse
 Uffici a Londra disponibili per qualsiasi necessità
 Personale disponibile 24h/24h
 Cauzione prevista

 

EC SCHOOL LOS ANGELES - visita englishitalia.com

 

EC SCHOOL LOS ANGELES - visita englishitalia.com

 

 

LOS ANGELES - USA

 

Los Angeles è un'importante città della California, la più grande di questo stato e la seconda di tutti gli Stati Uniti d'America. Insieme a New York e Chicago è una delle tre città più importanti del paese ed è un centro economico, culturale, cinematografico e scientifico di rilevanza mondiale.

Diventata città il 4 aprile 1850 (cinque mesi prima che la California diventasse il trentesimo stato dell'Unione), è il capoluogo dell'omonima contea. Nel 2012, la popolazione stimata è di 3.884.307 abitanti. Los Angeles, con una superficie di oltre 1.200 chilometri quadrati, supera l'estensione di molte altre città americane. Il suo centro si trova a circa 270 miglia a sud-ovest da Las

Storia

Nel 1769, l'esploratore catalano Gaspar de Portolà guidò una spedizione nella California meridionale assieme ai francescani Junipero Serra e Juan Crespi. Portolà chiamò un fiume che avevano scoperto "El Río de Nuestra Señora la Reina de los Ángeles de Porciúncula". Lungo il fiume, fratel Crespi aveva notato un luogo adatto per costruire una missione, ma nel 1771 fratel Serra ne fondò una a Whittier Narrows. Dopo un'inondazione nel 1776, la missione fu trasferita a San Gabriel.

Il 4 settembre 1781, 45 coloni messicani uscirono dalla missione di San Gabriel per fondare un nuovo insediamento nel sito vicino al fiume che era stato individuato da fratel Crespi. La città, chiamata El Pueblo de Nuestra Señora la Reina de los Ángeles sobre El Río Porciuncula, rimase un piccolo centro agricolo per decenni. Oggi i caratteri generali del Pueblo sono conservati in un piccolo quartiere storico, denominato anche Olvera Street.

L'indipendenza del Messico dalla Spagna fu raggiunta nel 1821, ma un cambiamento ben maggiore avvenne nel 1847, quando, dopo la Battaglia del Rio San Gabriel nell'odierna Montebello ed il conseguente Trattato di Cahuenga (13 gennaio 1847), la California cadde sotto il controllo statunitense.
Old city plaza, 1869

Los Angeles si costituì come municipalità nel 1850, quando la sua popolazione era di appena 1.600 persone. La ferrovia raggiunse Los Angeles nel 1876, per opera della Southern Pacific.

Il primo corpo di polizia fu fondato nel 1853 e fu quello dei Los Angeles Rangers, formato da volontari, che fu seguito dai Los Angeles City Guards, anch'esso composto da volontari. La LAPD, acronimo di Los Angeles Police Department, la quale offre servizio di polizia tutt'oggi a Los Angeles, fu fondata nel 1869, quando sei agenti vennero assunti dal capo della polizia William C. Warren. Oggi si contano più di 4000 agenti di pattuglia, senza contare il Los Angeles Sheriff's Department, che copre tutta la contea di Los Angeles, operando, in piccola parte, anche nell'aerea urbana.
Los Angeles City Hall, qui nel 1931, è stato costruito nel 1928 ed è stata la struttura più alta della città fino al 1964 quando sono state abrogate le restrizioni di altezza.

Fino agli inizi del XX secolo, Los Angeles rimase una piccola città di frontiera. Il primo volano per lo sviluppo fu il petrolio. Venne scoperto nel 1892 ed entro pochi decenni l'industria degli idrocarburi ebbe un enorme incremento. Nel 1923, la zona di Los Angeles forniva un quarto del petrolio consumato al mondo. Nel 1930 la popolazione ha superato il milione. Nel 1932 la città ha ospitato le Olimpiadi estive.

Ancora più importante per lo sviluppo cittadino fu l'acqua. Nel 1913, William Mulholland completò l'acquedotto di Los Angeles (in inglese Los Angeles aqueduct), che assicurò la copertura delle esigenze idriche della città. A partire dal 1915, molti piccoli centri vicini, privi di un rifornimento idrico autonomo, entrarono a far parte della municipalità di Los Angeles.

A partire dagli anni venti del secolo scorso, lo sviluppo di Los Angeles ricevette un ulteriore impulso dalla nascita di due nuove industrie. Nel 1942, all'inizio della seconda guerra mondiale, fu oggetto della controversa battaglia di Los Angeles.

Nel 1984 la città ha ospitato le Olimpiadi estive per la seconda volta. Nel 1992 scoppiò quella che è poi stata definita la "rivolta di Los Angeles", che provocò la morte di 52 persone, causata dal pestaggio, fatto da poliziotti bianchi, del cittadino afroamericano Rodney King.
Geografia
Clima

Los Angeles ha un clima di tipo subtropicale, con una media di soli 25 giorni con precipitazioni misurabili, e concentrati esclusivamente nei mesi invernali.[

È da notare come il contrasto fra l'aria calda del deserto vicino e quella più fredda del Pacifico diano luogo, specialmente tra la fine della primavera e l'inizio dell'estate, a delle nebbie fitte e a cielo coperto, soprattutto lungo la costa. Tale fenomeno viene localmente definito May Gray o June Gloom. Il mese più caldo è settembre: nel centro della città le temperature risultano altissime in tale periodo.

Le giornate, a Los Angeles, sono molto soleggiate.

EC SCHOOL LOS ANGELES - visita englishitalia.com

 

Ecco 101 cose (in nessun ordine particolare) che puoi fare per migliorare il tuo inglese:

Non aver paura di commettere errori. Abbi fiducia. Le persone possono correggere i tuoi errori solo se li sentono.
Circòndati d'inglese. Còllocati in ​​un ambiente completamente di lingua inglese dove puoi imparare senza sforzo. Il modo migliore per imparare è parlare.


Esercitati ogni giorno. Prepara un piano di studio. Decidi quanto tempo della settimana dedicare allo studio e rispettalo. Stabilisci una routine.


Racconta alla tua famiglia e agli amici il tuo piano di studi. Fai in modo che ti spingano a studiare e non permettere che ti interrompano.


Pratica le 4 abilità di base: lettura, scrittura, conversazione e ascolto. Devi lavorare su tutte se vuoi migliorare.
Tieni un quaderno delle nuove parole che apprendi. Utilizzale nelle frasi e cerca di dirle almeno 3 volte quando parli.
Visita il sito web gratuito EC per l’apprendimento della lingua inglese almeno una volta al giorno e completa una lezione.


La memorizzazione di elenchi è uno dei modi più comuni per apprendere il vocabolario per un test. Rappresenta solo un ottimo esercizio per lo studio a breve termine, perché spesso non si ricordano le informazioni apprese per un test.
Usa il tuo orologio biologico. Se non sei una persona che ama la mattina, studia nel pomeriggio.
Riuscirai a ricordare più facilmente le parole se le inserisci in una frase di esempio, piuttosto che da sole.


Programma l'esecuzione di un test. Scoprirai che studi di più quando devi farlo per uno scopo preciso.
Detto questo, è meglio non studiare solo per sostenere un test. Pensa nel lungo termine. Che cosa si può fare per avere una buona padronanza della lingua inglese? Come può migliorare la tua qualità di vita?
Stabilisci un obiettivo a lungo termine. Concentrati per raggiungerlo.
Datti anche obiettivi a breve termine e premiati ogni volta che ne raggiungi uno.


Crea un ambiente in cui imparare è un desiderio, non un obbligo. Apprenderai di più se impari perché lo vuoi.
Cerca di capire che cosa funziona meglio per te. Pensa a quali metodi ti sono stati utili in passato e osservali.
Cerca di capire in che modo apprendi. Può essere memorizzando, leggendo, parlando, riassumendo o altro. Scopri come studi meglio. Può essere in un posto tranquillo da solo o con un gruppo.
Fatti aiutare! Se non capisci qualcosa, devi chiedere a qualcuno. Chiedi aiuto al tuo insegnante, ai compagni di classe o agli amici.
Ripassa! Ripassa! Ripassa! Assicurati di avere il tempo di ripassare le cose che hai studiato in passato.
Non è una buona idea studiare da soli per più di 30 minuti alla volta. Fai pause regolari, prendi un po' d'aria e allunga le gambe.
Non avere fretta di salire di livello. Concentrati sul livello in cui ti trovi ora.
Guarda DVD piuttosto che la TV. E' meglio usare qualcosa che puoi rivedere per acquisire le informazioni che potresti avere perso la prima volta.


Guardare la TV ti permette solo di ascoltare qualcosa correttamente una volta. Questo è meglio per gli studenti di livello superiore. Può essere un ottimo esercizio per parlare a madrelingua inglesi in modo da non dover chiedere loro di ripetere cosa hanno detto!
Leggi libri graduati. Questi libri sono scritti in particolare per il tuo livello. Leggi un intero romanzo. Puoi farcela! Ti sentirai benissimo dopo.


I libri per bambini hanno parole più semplici e sono una buona alternativa ai libri graduati.
I giornali sono un'ottima fonte dove trovare costrutti passivi. Leggi un articolo e guarda se riesci a trovare frasi passive.
Leggi prima il significato generale. Non preoccuparti di capire ogni parola, poi torna indietro e cerca le parole nuove.
Quando trovi una parola che non capisci in una frase, guarda le altre parole intorno ad essa. Ti daranno un suggerimento. Cerca di indovinare il significato dal contesto.
Impara le parole radicali. Ti aiuteranno a indovinare il significato delle parole. Per esempio: scrib = scrivere, min = piccolo


Quando impari una nuova parola, pensa a tutte le altre forme: Beautiful (aggettivo), beauty (sostantivo), beautifully (avverbio).
Impara i prefissi (dis-, un-, re-) e i suffiss. (-ly, -ment, -ful), ti aiuteranno a capire il significato delle parole e a costruire il tuo vocabolario.


L'inglese, a differenza del giapponese o del francese, utilizza l'enfasi sulle parole. Per le parole nuove, conta le sillabe e scopri dov'è l'enfasi. Solo un enfasi per parola e sempre su una vocale. I verbi bisillabi hanno l'enfasi sulla seconda sillaba (beGIN). I sostantivi bisillabi (TEAcher) e gli aggettivi (HAPpy) accentuano la prima.
Utilizza l'inglese ogni volta che puoi. Semplice come sembra!


Non tradurre in inglese dalla tua lingua. Pensa in inglese per migliorare la scioltezza. Parla da solo... ma non sull'auto​​bus, altrimenti la gente penserà che sei diventato matto!
Non si può imparare l'inglese da un libro. Come per guidare un'auto, si impara solo con la pratica.
Il modo più naturale per imparare la grammatica è attraverso la conversazione.


Tieni un diario in inglese. Inizia scrivendo alcune frasi al giorno e poi prendi l'abitudine di scrivere di più.
Perché non inizi un blog on-line e condividi i tuoi scritti con il mondo?
Per diventare uno scrittore migliore, butta le tue idee e i tuoi pensieri sulla carta, senza preoccuparti di grammatica o ortografia. Poi pensa alla struttura. Dopo di che, scrivi il tuo pezzo usando una buona grammatica e ortografia. Infine, rileggilo o dallo a qualcun altro per verificare la presenza di errori.


Tieni d'occhio la punteggiatura perché può cambiare completamente quello che vuoi dire. Scopri la differenza di significato tra queste due frasi: “A woman without her man is nothing” e "A woman: without her, man is nothing”.
Canta a squarciagola! Mostra al mondo la tua voce stupenda! Impara canzoni inglesi e cantale per migliorare scioltezza e intonazione ... pronto per il karaoke?
Scegliti un amico di penna o utilizza chat-room, forum e siti di comunità. Se non puoi parlare con qualcuno in inglese, questa è la cosa migliore.


Ripetizione di CD in inglese. Ascolta alcune frasi e poi ripeti quello che hai sentito. Concentrati su ritmo e intonazione.

Sintonizzati su una radio inglese a casa. Anche se non la ascolti attivamente, alleni comunque l'orecchio.

Leggi ad alta voce insieme a un CD. Ancora una volta, questo è utile per l'intonazione, la pronuncia e il ritmo.
Dettatura. Ascolta un CD o un amico e scrivi ciò che senti.
A nessuno piace sentire la propria voce, ma sii coraggioso e prova! Registra la tua voce e ascolta la pronuncia e l'intonazione. Ti aiuterà a identificare le aree problematiche.
Chiedi al tuo insegnante se puoi registrare la lezione. Questo è un ottimo modo di ripassare. Puoi anche ascoltare la velocità e l'intonazione del tuo insegnante.


Utilizza un dizionario inglese/inglese per pensare in inglese e non tradurre.
Se un dizionario inglese/inglese ti fa paura, esistono dizionari per gli studenti di inglese al tuo livello.
Non dipendere troppo dal tuo dizionario. Il dizionario deve essere un aiuto, non il tuo insegnante principale. Prova a indovinare il significato delle parole piuttosto che consultare subito il dizionario.
Non rinunciare! Sii positivo! A volte ti sembra di non imparare abbastanza in fretta. Succede a tutti, non ti preoccupare. Alla fine ci arriverai.


Buon divertimento! Impariamo di più se ci divertiamo!
Se ti innervosisci quando parli, fai due respiri profondi prima di dire qualcosa. Parlerai meglio quando ti sentirai rilassato.
Resta motivato riguardando i libri di testo e i CD che hai usato in passato. Sarai sorpreso da quanto ti sembrino facili ora. Complimenti, il tuo livello sta migliorando!
Non si è mai troppo giovani o troppo vecchi per iniziare ad imparare l'inglese. Non cercare scuse per non imparare. Che cosa stai aspettando?


Procrastinare può impedirti di avere successo. Per smettere di procrastinare, è importante capire se lo fai per evitare di studiare, o se è una tua cattiva abitudine.
Se non hai ancora ottenuto i risultati che volevi, non è perché non sei portato per le lingue, è perché non hai ancora trovato la tua modalità di apprendimento.
Utilizza risorse che corrispondano al tuo livello. Non utilizzare testi/esercizi di ascolto troppo difficili o troppo facili. Utilizza materiali stimolanti ma non frustranti.


Non preoccuparti di avere un accento perfetto. Conservare il tuo accento è una parte importante della tua identità culturale. I madrelingua inglesi sono felici di sentire parlare inglese con un accento.
Esistono molti tipi di inglese: britannico, americano, sudafricano e così via. Nessuno di essi è sbagliato o meno importante. L'inglese è l'inglese.


Invece, sappi che esistono differenze tra l'inglese americano e britannico e usa le parole di conseguenza. Per esempio: Elevator (americano) / Lift (britannico).
Portati delle schede guida. Sono cartoncini su cui puoi scrivere le parole nuove. Le puoi tirare fuori e guardarle ogni volta che hai un minuto libero.
Usa i post-it e incollali per casa. Puoi utilizzarli per etichettare le cose. Attaccane uno sul tuo cane!

Non si possono ignorare i verbi frasali (verbi di due parole), ce ne sono centinaia in inglese e sono ampiamente utilizzati. Quanto più ti concentrerai sul loro significato, tanto più sarai in grado di indovinare il significato di quelli nuovi che incotrerai. Potrai iniziare a riconoscerne il modello.
Usa il tuo intuito. Segui il tuo istinto, rimarrai sorpreso da quanto spesso la tua prima ipotesi sia quella giusta. Come abbiamo detto prima, abbi fiducia.


Raccogli i tuoi pensieri. Prenditi un secondo per pensare a quello che stai per dire. Conosci la grammatica, ma forse non la usi correttamente quando parli.
Incontra persone nuove. Fai lo sforzo di frequentare gli anglofoni della tua città. Potresti unirti a un club o andare nei bar frequentati da stranieri. Offri da bere a uno di loro, lo apprezzerà!
Inizia tu le conversazioni in inglese. Cerca di mantenere vive le conversazioni e utilizza parole di ascolto ("really? / "go on…"/ "what happened then?") Non aspettare che gli altri ti parlino. Partecipa!


Entra nel dibattito. Discuti di vari temi in un gruppo. Ogni persona dovrebbe scegliere un punto di vista (anche se non sei d'accordo) e discuterne all'interno del gruppo. Assicurati di esserti fatto capire. Impara ad ascoltare attivamente. L'ascolto attivo sarà utile in classe e ti aiuterà a ottenere di più e a contribuire di più alle sessioni di studio di gruppo. Concentrati sulla persona che sta parlando. Non agitarti o distrarti con altre persone o eventi. Concentrati su chi parla con le orecchie e con lo sguardo. Segui i movimenti di chi parla nel tentativo di sentire meglio. Può aiutarti ripetere quello che dicono gli altri, allo scopo di capire i loro pensieri.

Non è sufficiente imparare le parole inglesi. Anche a un pappagallo si possono insegnare le parole inglesi, ma questo non significa che sappia parlare inglese! Avrai comunque bisogno di capire la grammatica.
I tempi dei verbi sono usati dagli anglofoni per definire la tempistica delle azioni. La tua lingua potrebbe non avere le stesse espressioni. E' importante che tu conosca questi tempi e sappia quando usarli.
L'inglese ha molti verbi irregolari. Esercitati con loro.


Fai pratica! Se smetti di parlare inglese, ti accorgerai che il tuo livello diminuisce e tutto il tuo duro lavoro sarà stato sprecato.

Non lasciarti scoraggiare da un punteggio negativo ad un test. A volte gli studenti riescono a passare un test di inglese, ma non sanno comunicare bene con gli anglofoni. Se sai parlare liberamente in inglese, devi essere orgoglioso di te stesso.
Ricorda che se ce l'hai messa tutta, è già un successo!
Impara l'inglese con un amico. Avrai qualcuno con cui esercitarti e potrete motivarvi l'un l'altro a studiare.
Ricorda, l'inglese non si scrive come si pronuncia. Per esempio "Ough" ha oltre 6 pronunce. Impara l'alfabeto fonetico. Ti aiuterà a pronunciare correttamente le parole nel dizionario.

Abituati al suono "schwa" [ə] - un suono vocale accentato neutro e senza tono. "Schwa" è il suono vocale più comune vocale in inglese. Per esempio, la "a" di about e la "u" di supply.


Ricordati che ci vuole più tempo per migliorare, se il nostro livello è alto. Di solito il progresso più veloce è quello dei principianti. Non pensare che improvvisamente non impari più, è solo un progresso meno evidente.
Assicurati che il tuo inglese si adeguato all’occasione. Va bene usare il gergo con gli amici, ma non in un incontro di lavoro. Decidi in quale situazione è opportuno usare le parole e le frasi che hai imparato.
I libri di testo d'inglese spesso sono diversi dal modo in cui parliamo tutti i giorni. Per imparare il gergo informale guarda i film.
I modi di dire possono essere difficili da memorizzare, ma sono molto divertenti da usare e rendono il tuo inglese più colorito.
Quando parliamo di solito colleghiamo insieme le parole e due parole possono sembrare una sola. In poche parole, colleghiamo le parole che terminano con una consonante con parole che iniziano con una vocale (consonante > vocale). Colleghiamo le parole che terminano con una vocale con parole che iniziano con una vocale (vocale > vocale). Usale per migliorare l'ascolto e la pronuncia.


Fai uso di internet. E' pieno di risorse che consentono di apprendere: BBC Learning English ; learnenglish. ecenglish. com
Pensa ai tuoi punti deboli e a quelli forti. Scrivi quali sono le aree che desideri migliorare e lavoraci su. Naturalmente, non ignorare i tuoi punti di forza. Congratulati con te stesso per i tuoi progressi!
Disimpara i tuoi errori. Probabilmente fai continuamente gli stessi errori grammaticali. Utilizza i risultati dei test di inglese come strumento di studio. Rivedi i tuoi errori e scegline uno o due che desideri mettere a fuoco. Usa il tuo libro di grammatica preferito per controllare le regole.

Usa l'articolo corretto (a/an, the). Sappi che questa regola è più complessa del semplice a/an= non specifico, the=specifico. Per esempio: A university (non an university perché inizia con un suono consonante). An hour (non a hour perché la "h" è spesso silente).


Per la scioltezza, prova ad utilizzare l’immaginazione. Prima di andare al ristorante, pensa a ciò che il cameriere probabilmente ti dirà. Pensa a quali frasi userai.
Gran parte della comunicazione avviene attraverso il linguaggio del corpo e dei gesti. Questi possono essere diversi tra culture e paesi. Ad esempio, le due dita a "V" per il simbolo di vittoria vanno bene con il palmo rivolto all'esterno. Se lo fai con voi palmo rivolto verso di te, offendi una persona inglese. Significa... beh, chiedilo a una persona inglese e scoprilo da solo!


Il suggerimento più facile - dormi! Imparerai di più dopo una bella notte di sonno. Sarai in grado di concentrarti maggiormente.
Fai un corso di inglese in un paese di lingua inglese.
Se studi all'estero, unisciti a persone di altri paesi non solo con quelle del tuo. Non è una buona idea vivere in una casa condivisa con persone del tuo stesso paese. Goditi un'esperienza multiculturale trascorrendo del tempo con altre nazionalità.


Hai mai pensato di trovare un lavoro o di fare uno stage all'estero?
Procurati un insegnante qualificato. Chi ha voglia di imparare cose sbagliate?
Nessuno può imparare tutto della lingua inglese. Non c'è bisogno di preoccuparsi di provare. Una scorciatoia utile per l'apprendimento è che in inglese abbiamo un sacco di parole con la stessa pronuncia, ma un'ortografia e un significato diverso. Ad esempio, "come here" ha la stessa pronuncia di "I can hear the birds". Puoi trovare più facile costruire il vocabolario conoscendo i diversi significati.

Una volta che disponi di un livello base di inglese, esplora i diversi modi per dire la stessa cosa. Questo rende il tuo inglese più interessante per l'ascoltatore e non dovrebbe essere troppo difficile per te, perché conosci già le basi. Ad esempio, quanti modi si può dire "Arrivederci" in inglese?
Quando fai un corso di inglese, sii pronto per la lezione. Fai i compiti il più presto possibile e consegnali in tempo. Rivedi gli appunti e l'ultima lezione a pochi minuti prima dell'inizio della successiva. In questo modo ti rinfreschi la memoria e sarai pronto per la lezione.


Non distrarti in classe. Concentrati sulla lezione, non guardare fuori dalla finestra. Non arrivare in ritardo, arriva qualche minuto prima dell'inizio della lezione. Non sederti accanto a persone che non ti parlano in inglese. Spegni il telefono. Organizzati, ricordati di portare libro di testo, quaderno e penna.
Trova un luogo tranquillo e confortevole per studiare in pace. Ti serve un posto dove è possibile concentrarsi al 100%.
Ultimo ma non meno importante, impara l'inglese

 

Sede English Italia: Via Contrizio 2, Bienno (BS) - In Piazza di fianco al Comune

Tel: 0364 300453

P.Iva: 02665150989 - Numero R.E.A. BS - 468978

Camera di Commercio di Brescia

 

englishitalia.com © 2007 All Rights reserved   Vacanze Studio e lavoro all'Estero - Condizioni Generali   Viaggi Studio Low Cost - Rispetto Dellla Legge Sulla Privacy