English Italia
Viaggi Studio Divertimento Lavoro
Transfer  Voli  Polizze

Viaggi Studio Divertimento LavoroSedi ed Uffici

Sedi ed Uffici


          

 BEST ENGLISH LIVERPOOL SCHOOL


 

Pacchetto 2 settimane LOW COST: Corso + Alloggio + Transfer + Risparmio

 

British Council ed English UK

 

ENGLISH 2000 SCHOOL BOURNEMOUTH

Il pacchetto include:

-  Sconto 5% sul corso

- Destinazione: Bournemouth

- Durata: 2 settimane

- Scuola: ENGLSH 2000 LANGUAGE SCHOOL

- Corso: 20 lezioni a settimana

 - Alloggio in residence / student house self catering o in Famiglia con colazione e cena

 - Mappe e percorsi semplici per arrivare facilmente alla vostra abitazione ed a scuola

 - Prenotazione Sicura: I nostri pacchetti sono gestiti da English Italia Vacanze Studio Tour Operator, che garantisce la prenotazione

 - Assistenza completa: Prima, durante e dopo la vostra partenza

- Offerta 2 settimane: 830 Euro

- Settimana aggiuntiva solo + 340 Euro

 

CORSI DISPONIBILI

 

- General English Semi-Intensivi ed Intensivi

- Preparazione esami Cambridge ed IELTS ( Orientamento per l'iscrizione all'esame)

- One to One

- STAGE PROFESSIONALE NON RETRIBUITO

- PROGRAMMA "LAVORARE A BOURNEMOUTH"

- Età. +16 anni a seconda del periodo dell'anno

 

ORARI CORSI 

- Mattino

- Pomeriggio

Inizio corsi: Tutti i lunedì

 

 

. Student house/casa condivisa:

Camere doppie e singole, in zone centrali e semicentrali di Londra, con trattamento self catering, uso libero della cucina e chiavi di casa. Alimenti esclusi. Cauzione prevista.

. Famiglia:

Camere doppie e singole, in zone centrali e semicentrali di Londra, con trattamento a scelta fra self catering, uso libero della cucina e chiavi di casa, B&B ovvero camera e colazione o Full Board, colazione e cena tutti i giorni. Le famiglie sono selezionate con cura.

. Residence:

Camere doppie e singole, in zone centrali e semicentrali di Londra, con trattamento di self catering, uso libero della cucina e camera. I residence presentano reception, lavanderia, sale comuni per i giochi e tv, e nella maggior parte wi-fi.

 

Viaggi Studio English Italia Prezzi


- Miglior Prezzo Garantito!

Esempio: Corso + alloggio a partire da 320 Euro a settimana. Alloggio in self catering, camera doppia + 4 lezioni GIORNALIERE.

Iscrizioni e gestione pratica: 150 Euro

 Scegli il risparmio e contattaci ora per un preventivo su misura. Clicca Sedi ed Uffici

 

BOURNEMOUTH

 

Impara l'Inglese a Bournemouth


ENGLISH 2000 Language School

Benvenuti a Bournemouth, benvenuti nella nostra Scuola.

I nostri corsi coprono le aree di ascotl, conversazione, lettura, scrittura e grammatica. Il corso include anche la preparazione agli esami

Gli studenti usufruiscono dei nostri ottimi libri di testo ed in classe sono dati i homework come parte del corso.

Gli studenti possono partecipare a una check di lingua settimanale, gratuitamente, dove potranno ricevere consigli one-to-one su ogni aspetto della lingua inglese che desiderano rivedere.

Gli studenti possono frequentare ENGLISH2000 con attività sociali ed escursioni, per aiutare a costruire la fiducia nella conversazione e praticare l'inglese fuori dall' ambiente scolastico. Alcune attività sono gratuite.

 

BOURNEMOUTH travel studies

 

Come imparare bene l'inglese - Migliora il tuo inglese

Tutti gli studenti vogliono migliorare il loro inglese, ma, come ben sai, può essere necessario impegno! Per imparare, è necessario lavorare su tutte le aree.

Le quattro aree principali su cui devi concentrarti sono: leggere, scrivere, parlare e ascoltare. I nostri corsi d'inglese promuovono queste "competenze di base", perché sono tutte necessarie per imparare bene l'inglese.

Ecco alcuni modi utili per aiutarti a imparare. Buona fortuna!

 

EC SCHOOL LISTENING

 

Parlare

Parla il più possibile! Questo è il modo migliore per imparare l'inglese. Non c'è niente di meglio della conversazione per aiutarti a migliorare. Mentre puoi praticare lettura, scrittura e ascolto da solo, è ovviamente meglio parlare inglese con qualcuno. Il modo migliore per farlo è quello di essere in un ambiente di lingua inglese. Frequenta un corso d'inglese in una scuola di lingua inglese, o meglio ancora, impara l'inglese in un paese di lingua inglese.

Il modo più rapido per imparare l'inglese è quello di circondarti di madrelingua. Inoltre, prendi l'abitudine di pensare in inglese, non tradurre dalla tua lingua in inglese, ti rallenterà. Quando parli, usa le frasi che immediatamente e naturalmente ti sembrano giuste, spesso sono quelle corrette. Molti studenti imparano a sviluppare una "intuizione", usa la tua e fidati.

Questo potrebbe sembrare strano e imbarazzante in un primo momento, ma registrati mentre parli e ascolta la tua pronuncia, la velocità e il flusso del tuo eloquio. Ti darà la possibilità di vedere in quali aree è necessario lavorare. Infine, è divertente cantare in inglese, quindi impara alcune canzoni inglesi e cantale!

 

EC SCHOOL READING

 

Ascoltare

Questa è davvero una competenza sui cui lavorare tutti i giorni. Come per parlare, è meglio essere in un ambiente totalmente di lingua inglese. La Full immersion è il modo migliore per migliorare il proprio livello. Anche in questo caso, niente di meglio dell'apprendimento in una scuola di lingua inglese all'estero.

Inoltre, è utile guardare programmi TV o film in inglese. Il telegiornale può essere difficile per studenti principianti, ma più si ascolta più si comprende. Come esercizio, è bene avere qualcosa da ascoltare ripetutamente. Ad esempio, un DVD può essere ripetuto, mentre il telegiornale può essere ascoltato solo una volta. Per l'ascolto ripetuto, in primo luogo, cerca di cogliere il significato generale, quindi, ascolta una seconda volta per informazioni più approfondite.

Impara ad utilizzare un DVD o un CD, ascolta e ripeti quello che senti dire. Ricordati che un madrelingua inglese non ripeterà una cosa 10 volte in modo che tu la capisca, quindi è necessario che ti concentri quando ascolti per comprendere al primo tentativo.

Ecco un altro paio di cose importanti a cui pensare.

 


EC SCHOOL WRITING


Leggere

La lettura in inglese si può fare ed imparare da soli, al di fuori dell'aula. Prendi un dizionario (inglese/inglese è meglio) per cercare le parole nuove e poi trascrivile in un quaderno. Prova ad utilizzare queste nuove parole in una conversazione, è un ottimo modo per imparare.

I giornali vanno bene per gli studenti di livello superiore, ma per i livelli inferiori, prova a leggere racconti per bambini o libri scritti per appositamente studenti di inglese. Non si impara molto se si sceglie un libro troppo difficile o troppo facile. Devi trovare qualcosa di impegnativo e divertente da cui imparare.

Quando leggi, non preoccuparti di cercare di capire ogni parola, non cercare il dizionario ogni secondo. Cerca invece di capire il significato generale del testo e poi rileggilo per maggiori dettagli. Per le parole che non capisci, prova a imparare a indovinare il significato dal contesto. Osserva le altre parole nella frase, che ti daranno indizi utili a capirne il significato. Verifica se la parola inglese è un verbo, un sostantivo o un aggettivo. Internet è pieno di materiale da leggere e da cui imparare.

 

EC SCHOOL LISTENING

 

Scrivere

Prova a tenere un diario, scrivi qualcosa in inglese tutti i giorni, anche se è molto semplice. Inizia con frasi brevi e poi allungale. Anche in questo caso, Internet è molto utile. Prova a fare amicizia on-line, visita le chat room, i forum o commenta nei blog. Questi sono tutti strumenti utili per imparare.

La scrittura ti offre un'ottima occasione per rivedere le parole che hai imparato in passato e ti dà il tempo di pensare alla grammatica mentre scrivi. Torna indietro e rivedi quello che hai scritto in passato, quando il tuo inglese era a un livello inferiore e cercare di trovare gli eventuali errori commessi.

Prova a scrivere un breve racconto o anche una poesia; se hai un insegnante, lui o lei sarà felice di correggerlo per te.

Correzioni e miglioramento

Nessuno di noi vuole commettere errori di fronte agli altri, tuttavia, i tuoi errori sono molto importanti e ti aiutano realmente ad imparare l'inglese. La chiave è non avere paura di sbagliare. Non sprecare la possibilità di parlare inglese, perché sei troppo preoccupato di commettere errori. Ciò è particolarmente vero se studi in una scuola di lingua inglese, gli insegnanti vogliono sentire i tuoi errori per poterli correggere. Non essere timido, abbi fiducia; un atteggiamento positivo ti aiuterà a imparare. Soprattutto, non preoccuparti, imparare l'inglese dovrebbe essere divertente! Più ti diverti, più facile sarà imparare!

 

Peculiarità scuola:

Accreditato dal British Council

Scuola socievole ed altamente qualificata

Posizione centrale

Sale per studenti

Accesso Computer

Attività sociali gratuite a disposizione

 

 

 

Le case in condivisione sono soluzioni molto richieste dai giovani in cerca di un buon alloggio, ma allo stesso tempo confortevole, di buona qualità e conveniente. Sono ambienti giovanili, funzionali e facili per gli spostamenti in città.

 

 

Questi alloggi sono molto vantaggiosi.

 Sono abitazioni scelte, di buona qualità e Sempre vicine ai trasporti pubblici. Zona residenziali centriche
 Ubicate in aree sicure e vicino ai negozi
 Stanze disponibili: singole, doppie, triple
 Completamente attrezzate: posate, pentole, lavatrice, asciugatrice, Sala TV, Toilette, spazi comuni
 La maggior parte delle proprietá ha internet wifi
 Bollette incluse nel prezzo (elettricitá, gas, acqua, tasse comunali)
 Ispezionate dai nostri agenti per pulizia e comfort
 Condivisione con ragazzi/e di altre nazionalitá
 Gli inquilini sono responsabili delle pulizie
 Uffici a Londra disponibili per qualsiasi necessità 

 

 

Questi alloggi sono molto efficaci per chi vuole perfezionare velocemente le conoscenze linguistiche e cerca una soluzione famigliare e tranquilla.  

Le famiglie proposte sono "Garantite" da appositi Enti di CONTROLLO ed uffici in Loco. Sono Professionali, Scelte accuratamente, ed altamente qualificate, per la ricezione degli studenti e serenità dei genitori in Italia 

 

 

  Situate in zone residenziali, vicino alla metro o altri mezzi pubblici di trasporto, comode per viaggiare in centro città.
 Si trovano in zone sicure
 Per l’opzione solo alloggio con uso cucina, le cucine sono fornite di essenziali come; angolo cottura, tostapane, microonde, frigo
 Disponibilità camere single, doppie
 Sala internet o punto wifi/wireless gratuito, quando presente in casa
 Completamente attrezzate e ben arredate
 Fornite di lenzuola 
 Servizio lavanderia 
 Presenza di famigliari  
 Uffici a Londra disponibili per qualsiasi necessità

 

 I nostri vari residence (solo alloggio o mezza pensione) sono situati in zone centrali a breve distanza dall’ entrata della metropolitana.

 Sono adatti per periodi di residenza sia a breve che a lungo termine, per individui o gruppi. Atmosfera internazionale, ubicazione eccellente, stanze comode e pulite per un soggiorno veramente piacevole!

 

 

Questi alloggi sono molto efficaci per chi vuole perfezionare velocemente le conoscenze linguistiche e cerca una soluzione famigliare e tranquilla.

 Sono abitazioni scelte, di buona qualità e Sempre vicine ai trasporti pubblici. Zone centrali
 Ubicate in aree sicure e vicino ai negozi
 Disponibile il servizio di colazione e cena incluso
 Stanze disponibili: singole, doppie, triple ,anche con bagno privato
 Sala pranzo disponibile con ampi saloni
 Completamente attrezzati: cucina, posate, pentole, lavatrici disponibili, asciugatrice, Sala TV, Toilette, spazi comuni
 Internet wifi
 Bollette incluse nel prezzo (elettricitá, gas, acqua, tasse comunali)
 Ispezionate dai nostri agenti per pulizia e comfort
 Condivisione con ragazzi/e di altre nazionalitá
 Servizio di pulizia e lenzuola incluse
 Uffici a Londra disponibili per qualsiasi necessità
 Personale disponibile 24h/24h
 Cauzione prevista

 

BOURNEMOUTH - UK:

VIAGGI STUDIO

Bournemouth venne fondata nel 1810 dal capitano Lewis Tregonwell (1758-1832) e cominciò a svilupparsi esponenzialmente con l'arrivo della ferrovia, acquisendo lo status di città nel 1870.

Inizialmente Bournemouth faceva parte dell'Hampshire, ma in seguito ad una reorganizzazione dei governi locali fu accorpata al Dorset nel 1974 e venne anche dotata di una certa autonomia governativa che andò al Bournemouth (borough).

Le elezioni dei membri avvengono ogni quattro anni e l'area è divisa in 18 circoscrizoni elettorali, il consiglio elegge poi annualmente il sindaco ed il vicesindaco. La sua posizione marittima ne fa una grande attrazione per i turisti attratti dalla possibilità di fare surf.

Benché Bournemouth affacci sul mare il centro della città è all'interno, dove si trova "The Square" il centro cittadino vero e proprio, da lì i "Pleasure Gardens" Superiore ed Inferiore digradano verso il basso fino a raggiungere il mare ed il porto. Entro l'area urbanistica di Bournemoth si trovano diversi sobborghi fra cui Boscombe, Kinson, Pokesdown, Westbourne, questa zona, unita ad altri villaggi vicini è stata per lungo tempo destinazione di chi si ritirava dopo la pensione, ma negli ultimi tempi si è registrato un abbassamento dell'età media dovuto non solo all'Università di Bournemouth, ma anche all'apertura di diverse scuole di lingua. Bournemouth è subito a est del Jurassic Coast un tratto costiero lungo 153 km.

Dichiarato nel 2001 Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO grazie ai numerosi reperti fossili e alla sua formazione geologica

 
VIAGGI STUDIO LIVERPOOL

CLICCA QUI ed accedi all'area Agenzie e collaboratori

 

Sede English Italia: Via Contrizio 2, Bienno (BS) - In Piazza di fianco al Comune

Tel: 0364 300453

P.Iva: 02665150989 - R.E.A. 468978

Camera di Commercio di Brescia

EnglishItalia.Com © 2007 All Rights reserved /Vacanze Studio all'Estero - Condizioni Generali / Rispetto Dellla Legge Sulla Privacy